lazio-spal-01

Lazio – Spal, Serie A: Probabili formazioni e pronostico

Lazio – Spal, Serie A: Probabili formazioni e pronostico, suggerimenti, quote e curiosità

Oggi alle 12.30, allo stadio olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Spal. I biancocelesti vengono dalla pesante sconfitta in casa con l’Inter. Con il 3-0 all’olimpico i nerazzurri si sono portati al 2° posto con 22 punti lasciando i biancocelesti a 18, in quarta posizione. Anche la Spal viene da una pesante sconfitta per 3-0 contro il Frosinone penultimo in classifica. Sconfitta che ha tra l’altro sancito l’unica vittoria in Serie A, fino ad ora, dei ciociari.

La Lazio certo non si aspettava una sconfitta così netta all’olimpico, sebbene contro un’ottima squadra come l’Inter. Il contraccolpo psicologico quindi potrebbe essere devastante per gli uomini di Inzaghi. Fino a qui inoltre i biancocelesti sono usciti sconfitti da tutti gli scontri diretti con rivali di alta classifica, uscendo vincitori solo contro squadre di livello inferiore. Non è la prima volta inoltre che vengono sconfitti con risultati rotondi. Persino nel Derby hanno subito un 3-1, e in Europa League un 4-1 con l’Eintracht Francoforte. Nella partita seguente di Europa League però, si sono riscattati rifilando un 3-1 all’Olympique Marsiglia.

la Spal fino ad ora ha percorso un cammino pieno di alti e bassi, come di consueto per una squadra di medio bassa classifica con l’intento principale di raggiungere la salvezza. Come detto viene da una netta sconfitta per 3-0 con il Frosinone ma ha comunque ottenuto anche vittorie importanti contro BolognaParma e Atalanta, e soprattutto una sorprendente e storica affermazione per 2-0 all’Olimpico con la Roma. Chissà che i ferraresi non riescano a uscire dall’Olimpico nuovamente vincitori.

Lazio – Spal: Probabili formazioni

Simone Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa nella formazione uscita sconfitta dalla gara contro i nerazzurri. Sarà dunque giunto il momento dell’ex blucerchiato Joaquin Correa?

Dal canto suo Semplici dovrebbe impiegare in porta Milinkovic-Savic come nella vittoriosa trasferta con la Roma.

Probabile Formazione Lazio

simone-inzaghi-01
Simone Inzaghi cambierà qualcosa nella sua Lazio?

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Berisha, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

Probabile Formazione Spal

Leonardo Semplici
Leonardo Semplici, allenatore della Spal

Spal (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Valoti, Fares; Paloschi, Petagna.

Lazio – Spal: il pronostico di FootballNews24.it

Nonostante la recente sconfitta la favorita dal pronostico non può essere che la Lazio, per l’evidente superiorità tecnica. Certo i ferraresi ci hanno abituato a vittorie a volte insperate e di sicuro sarebbe un colpaccio vincere entrambe le trasferte all’Olimpico. Le quote però sembrano non lasciare scampo alla Spal con un 1.37 per il segno 1, un 5.16 per il segno X e un 8.59 per il 2.

La redazione di FootballNews24.it consiglia un segno 1, nonostante il 5.16 per il segno X e l’8.59 per il 2 siano allettanti per i più coraggiosi. Potrebbe essere interessante integrare il segno 1 con un  1+GG quotato 3.07(GG significa che entrambe le squadre segneranno almeno un gol)

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show