Leicester-Watford, Premier League: probabili formazioni e pronostico

LEICESTER WATFORD PREMIER / In Premier League è tempo di Leicester-Watford. Tra le due compagini un match di metà classifica che si preannuncia equilibrato e dall’esito incerto fino al triplice fischio dell’arbitro. La squadra di Puel e quella di Javi Gracia, infatti, sono separate soltanto da due punti nella graduatoria generale.

Negli ultimi due precedenti al King Power Stadium, la squadra di casa ha conquistato l’intera posta in palio in entrambe le occasioni. Lo scorso anno a decretare il successo delle Foxes sono stati i gol di Vardy e Mahrez, mentre nel 2017 le reti di Ndidi, Albrighton e ancora Mahrez hanno annichilito gli avversari con un secco 3-0. Sfida nella sfida quella tra Jamie Vardy, capocannoniere del Leicester a quota quattro gol e Roberto Pereyra che ha già timbrato il tabellino cinque volte nel corso di questa stagione.

PROBABILE FORMAZIONE LEICESTER

LEICESTER WATFORD FORMAZIONI / In vista della partita di sabato pomeriggio Claude Puel dovrà necessariamente fare a meno degli infortunati Amartey e Matthew James e di Maddison, espulso per doppia ammonizione contro il Brighton. Gli ex campioni d’Inghilterra scenderanno in campo con il 4-2-3-1: dietro Vardy, spazio a Albrighton, Ghezzal e Gray.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Morgan, Evans, Chilwell; Mendy; Ndidi; Albrighton, Ghezzal, Gray; Vardy.

Probabile formazione Watford

In casa Hornets in dubbio Daryl Janmaat, sicuramente assenti invece Penaranda (infortunio alla caviglia) e Cleverley (problema al polpaccio). Il Watford si disporrà sul rettangolo verde con il 4-4-2: in campo ci saranno due vecchie conoscenze del calcio italiano, ovvero l’ex Roma Holebas in difesa e l’ex Milan Deulofeu in attacco.

Watford (4-4-2): Foster; Kiko Mariappa, Cathcart, Holebas; Chalobah, Doucouré, Capoue, Pereyra; Isaac Success, Deulofeu.

Leicester-Watford, Premier League: il pronostico di Footballnews24.it

LEICESTER WATFORD PRONOSTICO / Per questa partita  https://www.newbet0861.it/ vi propone a 1.77 la combo 1X + UNDER 2,5, considerando le difficoltà delle due squadre di trovare la via del gol. In alternativa, per tentare il colpo grosso, interessante la X/X parziale/finale a 5.53.