Lens-Strasburgo, il pronostico di Ligue 1: piace una combo moltigol

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La ventunesima giornata di Ligue 1 si aprirà oggi, venerdì 9 febbraio, con la sfida tra Marsiglia e Metz. Il programma proseguirà poi sabato, che vedrà scendere in campo alle ore 17 Lens e Strasburgo, nella cornice del Felix-Bollaert. I bookmakers vedono i padroni di casa partire con i favori del pronostico, con la loro vittoria quotata a 1.63 circa, mentre la X ed il 2 li troviamo rispettivamente a 3.85 e 5.30.

Il Lens arriva a questo appuntamento con due successi consecutivi alle spalle, che gli hanno permesso di riavvicinarsi alla zona europea, che ora dista solamente tre punti. Per quanto riguarda invece lo Strasburgo, nelle ultime tre giornate sono arrivati due punti, che lo hanno portato in decima posizione.

Lens-Strasburgo, le probabili formazioni

LENS (3-4-1-2): Samba; Aguilar, Danso, Medina; Frankowski, Diouf, El Aynaoui, Chavez; David Costa; Wahi, Sotoca. Allenatore: Haise

STRASBURGO (4-3-3): Bellaarouch; Amian, Castelletto, Zeze, Duverne; Mollet, Douglas, Chirivella, Kadewere; Sissoko, Mostafa Mohamed. Allenatore: Vieira

Patrick Vieira, Strasburgo
Patrick Vieira, Strasburgo @Twitter

Lens-Strasburgo, il pronostico

La gara del Felix-Bollaert andrà in scena sabato 9 febbraio alle ore 17, con Lens e Strasburgo che andranno alla caccia dei tre punti. I padroni di casa hanno i mezzi per poter vincere il match e questo ci porta nel nostro pronostico a pendere maggiormente dalla loro parte, con una combo che comprenda anche un multigol. Nelle ultime tre partite gli ospiti hanno sempre fatto registrare il segno GOL ed anche in questo caso potrebbe essere una scommessa valida.

Lens-Strasburgo, cosa scommettere

  • 1x+multigol 2-5
  • GOL

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana