Almeria-Athletic Bilbao, il pronostico de LaLiga: gara senza storia, combo sfiziosa

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 24ª giornata de LaLiga chiuderà con il Monday night fra Almeria e Athletic Bilbao. I padroni di casa, fanalino di coda, sono ancora alla ricerca del loro primo successo stagionale, con il tragitto verso la salvezza che ha assunto i connotati dell’impresa. Sfida tutt’altro che semplice contro i baschi, che hanno il quarto a portata di tiro, distanti solamente 3 punti dall’Atletico Madrid.

Per ciò che riguarda il pronostico, Athletic Bilbao nettamente favorito per il successo, come testimonia anche la quota di 1,72 in favore della squadra allenata da Ernesto Valverde. Come detto, l’Almeria ha bisogno di un’impresa, difatti il segno 1 ha un valore intorno al 4,50. Per quel che concerne la X invece, essa si attesta sul 3,75.

Almeria-Athletic Bilbao: le probabili formazioni

ALMERIA (4-3-3): Maximiano; Pubill, Chumi, Montes, Centelles; Lopy, Edgar Gonzalez, Robertone; Arribas, Choco Lozano, Ramazani. ALLENATORE: Gaizka Garitano

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; De Marcos, Paredes, Yeray Alvarez, Yuri Berchiche; Benat Prados, De Galarreta; Inaki Williams, Sancet, Berenguer; Villalibre. ALLENATORE: Ernesto Valverde

Garitano, allenatore dell'Almeria
Garitano, allenatore dell’Almeria @LPS

Almeria-Athletic Bilbao: il pronostico

Partita dall’esito teoricamente scontato quella dello Stadio dei Giochi del Mediterraneo, dove lunedì 12 febbraio alle ore 21:00 scenderanno in campo Almeria e Athletic Bilbao. Padroni di casa con mezzo piede in Segunda Division, poiché distanti ben 14 punti dal quartultimo posto e chiamati a tirare fuori l’orgoglio almeno per centrare il primo successo stagionale.

Siamo dell’opinione che un Athletic Bilbao molto più motivato e in fiducia riesca ad avere la meglio su un avversario fragile e abbacchiato. Optiamo per il segno 2, che registra la quota di 1,72. A voler dare fiducia all’Almeria, possiamo presumere che l’undici di Garitano possa mettere a segno almeno un gol, anche come guizzo d’orgoglio dinnanzi ai propri tifosi. Spazio alla combo Multigoal Casa 1-2 +Multigoal Ospite 2-4, che troviamo alla succulenta quota di 3,10.

Almeria-Athletic Bilbao: cosa scommettere

  • 2 (Quota 1,72)
  • Multigoal Casa 1-2 + Multigoal Ospite 2-4 (Quota 3,10)

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana