16 Ottobre 2019 | 14:21

Lione Psg streaming: dove vedere la partita in diretta live

Ligue 1, Lione-Psg: info streaming, pronostico e probabili formazioni

Lione Psg, tutto pronto per il posticipo serale della Ligue 1

Lione Psg, la Ligue 1 chiude la sesta giornata con il botto: stasera, al “Parc Olimpyque Lyonnais”, si affrontano Lione e Psg in una “classica” del calcio francese, che suscita sempre grande interesse. Sebbene non sia reduce da risultati positivi (non vince dalla sfida contro l’Angers), il Lione di Sylvinho costituisce un ostacolo insidioso per la squadra parigina. Il tridente d’attacco, formato da giocatori del calibro di Depay, Dembele e Traorè, rappresenta il punto di forza della squadra ma, per ora, non è bastato a migliorare un malinconico nono posto in classifica.

La squadra di  Tuchel, dal canto suo, viaggia a vele spiegate e, dopo l’inaspettato ko contro il Rennes, hanno subito conquistato la vetta della classifica. Tante defezioni affliggono, però, i parigini, costretti a rinunciare, soprattutto in attacco, a pedine importanti: Cavani e Mbappè non sono in ottime condizioni, con l’uruguagio che, sicuramente, non sarà della gara. Fuori anche Icardi che ha accusato noie muscolari nel post Real Madrid.



Lione Psg: probabili formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Konè; Reine-Adelaide, Mendes, Lucas; Traorè, Dembele, Depay. Allenatore: Sylvinho

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembè, Bernat; Verratti, Marquinhos, Gueyè; Di Maria, Choupo-Moting, Neymar. Allenatore: Thomas Tuchel

Lione Psg streaming: dove vedere la partita

LIONE PSG HESGOAL / ROJADIRECTA – La partita Lione Psg sarà visibile in streaming – no streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron, Vipleague) – su Dazn. Vi ricordiamo che potrete sottoscrivere l’abbonamento, usufruendo di un mese gratis fino al prossimo ottobre.

Lione Psg: il pronostico di Footballnews24

Psg favorito contro il Lione nel match di stasera. La squadra di Sylvinho non sta attraversando un ottimo momento di forma e non riteniamo che stasera possa ambire ad un risultato importante.



Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!