Home Pronostici Lipsia-Bayern Monaco e Borussia Dortmund-Dusseldorf, probabili formazioni e pronostico

Lipsia-Bayern Monaco e Borussia Dortmund-Dusseldorf, probabili formazioni e pronostico

Lipsia-Bayern Monaco e Borussia Dortmund-Dusseldorf: probabili formazioni ed il pronostico delle due sfide per il titolo di Germania

Sfide per il titolo della Bundesliga, in campo a partire dalle ore 15:30 Lipsia-Bayern Monaco e Borussia Dortmund-Dusseldorf.

Lipsia-Bayern Monaco, in campo alle ore 15:30

Questo campionato può solo vincerlo il Bayern Monaco perché i festeggiamenti distano appena 2 punti ed una vittoria contro il Lipsia darebbe l’ultima sentenza a questa edizione della Bundesliga.  Il Bayern Monaco deve vincere, il Dortmund può solo sperare in un passo faldo dei bavaresi che avranno comunque il vantaggio di giocare l’ultima giornata di fronte al proprio pubblico. Il Lipsia, di contro, non regalerà nulla e farà le prove alla gara più importante (per i padroni di casa): la finale di Coppa di Germania proprio contro il Bayern di Kovac.

Lipsia-Bayern Monaco, le probabili formazioni in campo

LIPSIA (3-1-4-2): Gulacsi; Mukiele, Konate, Orban; Demme; Klostermann, Laimer, Forsberg, Halstenberg; Poulsen, Werner.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

Lipsia-Bayern Monaco, il pronostico della gara

Una gara aperta a qualsiasi risultato e considerando la tranquillità di entrambe le sqaudre puntiamo sul pareggio con gol.

Lipsia-Bayern Monaco: risultato esatto 1-1

Borussia Dortmund-Dusseldorf, calcio d’inizio ore 15:30

Se Il Bayern Monaco può solo perdere questa Bundesliga, il Borussia Dortmund non può davvero permettersi alcun passo falso. I padroni di casa dovranno vincere e sperare, credere nel miracolo del calcio non è vietato e gli uomini di Favre scenderanno in campo per vincere la sfida. In più il Dusseldorf è già sicuro della propria salvezza e non avrà bisogno di fare punti.

Borussia Dortmund-Dusseldorf, le probabili formazioni in campo

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Diallo, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Götze, Pulisic; Alcacer.
FORTUNA DUSSELDORF (4-4-2): Rensing; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Suttner; Lukebakio, Stöger, Bodzek, Raman; Kownacki, Hennings.

Borussia Dortmund-Dusseldorf, il pronostico della gara

Inutile perdersi in chiacchiere, il Dortmund deve vincere ed è obbligato a chiuderla subito. Il nostro pronostico gioca quindi a favore dei padroni di casa ed il consiglio è di giocare il segno 1+over 2.5

Borussia Dortmund-Dusseldorf: risultato esatto 3-0

 

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!