Home Pronostici Liverpool-Barcellona diretta streaming gratis: come vederla in tv e online

Liverpool-Barcellona diretta streaming gratis: come vederla in tv e online

Liverpool e Barcellona in diretta da Anfield per la semifinale di ritorno della Champions League. Calcio d'inizio previsto per le ore 21:00: tutte le info, le probabili formazioni e come vederla in tv e online streaming





Il Liverpool affronta il Barcellona per la gara di ritorno delle semifinali di Champions League. Gara difficile e complicata per gli uomini di Klopp che dovranno provare a recuperare un passivo che, dopo la sfida di andata, si è fatto davvero pesante: 3 reti di differenza da recuperare ed una vera e propria impresa da compiere contro Messi e compagni.

Il Barcellona dovrà solo difendere il risultato cercando di sfruttare gli spazi per ripartire e mandare a rete i propri campioni. L’eroe dell’andata, Lionel Messi, sarà in campo per questa super sfida di Champions League in diretta da Anfield a partire dalle ore 21:00.

Liverpool-Barcellona, le probabili formazioni in campo

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Mané, Origi, Shaqiri.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitić, Busquets, A.Vidal; Messi, L.Suárez, Coutinho.

Come vedere in tv e streaming gratis Liverpool-Barcellona

LIVERPOOL BARCELLONA HESGOAL – La supersfida Champions valevole per la gara di ritorno della prima semifinale sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva Sky, visibile collegandosi ai canali Sky Sport Football e Sky Sport. In streaming gratis per tutti gli abbonati gara disponibile attraverso l’app Skygo che permette di vedere tutto il calcio per pc, smartphone e tablet. La Champions League è una esclusiva Sky, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione europea.



- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!