martedì, Aprile 23, 2019
Home Pronostici Liverpool-Chelsea, Premier League: pronostico e probabili formazioni

Liverpool-Chelsea, Premier League: pronostico e probabili formazioni

LIVERPOOL CHELSEA PREMIER LEAGUE – Tempo di big match in Premier League: oggi pomeriggio, alle 17.30, è in programma Liverpool-Chelsea, gara valida per la 34° giornata del campionato inglese. Una sfida decisiva per entrambe le formazioni, che sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi stagionali. I Reds sono in testa con due punti di vantaggio sulla corazzata Manchester City, anche se la compagine di Guardiola può virtualmente aspirare al sorpasso in virtù del recupero ancora da giocare. I Blues, invece, dopo la risicata vittoria nell’andata dei quarti di finale di Europa League, devono necessariamente uscire indenni da Anfield per riportarsi al terzo posto e distanzare le contendenti dirette per un posto nella prossima Champions.

Liverpool-Chelsea, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Manè.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Emerson Palmieri; Kanté, Jorginho, Loftus-Cheek; Hudson-Odoi, Higuain, Hazard.

Liverpool-Chelsea, il pronostico

LIVERPOOL CHELSEA PRONOSTICO – Il Liverpool proverà a far valere il fattore casa per avere la meglio sul Chelsea e tenere a debita distanza l’arrembante Manchester City. La squadra di Maurizio Sarri, però, dopo le critiche ricevute negli ultimi tempi, giocherà con il coltello tra i denti per portare a casa almeno un punto. Ecco perchè la redazione di footballnews24 vi consiglia di scommettere sulla COMBO 1X + GOL, quotata dai maggiori bookmakers a 2.02.

Risultato finale – Liverpool-Chelsea 2-1

 

Ultime notizieLive
News e calciomercato