Mainz-Union Berlino, il pronostico di Bundesliga: occhio al Multigol e non solo

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Continuano a susseguirsi gli eventi sportivi che ci tengono compagnia anche durante la settimana e la Bundesliga non è certamente da meno. Alle ore 18:30 del 7 febbraio andrà in scena la gara tra Mainz e Union Berlino, valida per il recupero della 18ª giornata del massimo campionato tedesco. La sfida sarà particolarmente sentita dalle due formazioni, alla ricerca di punti preziosi per tornare a rifiatare e sperare nella permanenza nella categoria.

Mentre il Mainz però si trova a quota 11 punti e viene da due sconfitte consecutive, con un quadro tattico piuttosto in bilico, l’Union Berlino, dopo aver vinto in casa contro il Darmstadt, è ricaduto in una sconfitta, nel 2-0 contro il Lipsia. Per questo match gli ospiti potrebbero voler riproporre la stessa gara dell’andata, terminata per 4-1.

Mainz-Union Berlino, probabili formazioni

MAINZ (4-2-3-1): Zentner; Widmer, Van den Berg, Caci, Mwene; Krauss, Martins; Burkardt, Amiri, Onisiwo; Ngankam. Allenatore: Siewert

UNION BERLINO (3-5-2): Schwolow, Knoche, Vogt, Doekhi; Trimmel, Haerer, Tousart, Schafer, Gosens; Vertessen, Hollerbach. Allenatore: Bjelica

Mainz-Union Berlino, il pronostico

La gara tra Mainz e Union Berlino potrebbe vedere diversi gol, vista la volontà di riscatto di entrambe le squadre. C’è da dire però che, come anticipato in precedenza, la formazione ospite potrebbe partire in vantaggio, ecco perché l’X2 quotato a 1.60 potrebbe essere la giusta soluzione. Inoltre, anche la soluzione del Multigol 1-4 potrebbe interessare, quotato a 1.40 nei maggiori siti di betting. Per i più temerari, la quota Over 2.5 a 2.24 potrebbe rappresentare un’occasione ghiotta.

Mainz-Union Berlino, cosa scommettere

  • X2
  • Multigol 1-4
  • Over 2.5

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana