Maiorca-Rayo Vallecano, il pronostico de LaLiga: sì all’under, Multibet intrigante

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Protagonista LaLiga con le sfide della 24ª giornata. Domenica 11 febbraio andrà in scena il match tra Maiorca e Rayo Vallecano, in campo all’Estadio Mallorca Son Moix alle 16:15. Gli isolani occupano la quartultima posizione con 20 punti a tre lunghezze di distanza dalla zona retrocessione, mentre la formazione di Madrid si trova al 13° posto a quota 24. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,95, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 2,90 e 3,30.

Maiorca-Rayo Vallecano, le probabili formazioni

MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Gonzalez, Valjent, Raillo, Nastasic, Costa; Sanchez, Samu, Morlanes, Rodriguez; Muriqi. Allenatore: Aguirre

RAYO VALLECANO (4-4-2): Dimitrievski; Balliu, Aridane, Lejeune, Espino; Isi, Lopez, Valentin, Chavarria; Camello, Garcia. Allenatore: Francisco

Maiorca-Rayo Vallecano, 1x+under 2,5

Il Maiorca proverà a sfruttare il fattore casa per allontanarsi dalla zona rossa, ma ha avuto numerosi problemi in zona gol nell’ultimo periodo (due reti nelle ultime cinque partite), così come il Rayo Vallecano. Analizzando le quote, balza all’occhio la combo 1x+under 2,5, data intorno all’1,78.

Maiorca-Rayo Vallecano, X o Gol

Ci aspettiamo una partita molto equilibrata, dunque il pareggio è un’opzione da tenere in considerazione. Intriga molto l’opzione Multibet relativa all’X o Gol, data sull’1,61 dai maggiori siti di betting e quota da non sottovalutare per l’incontro.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana