Maiorca-Real Sociedad, il pronostico di Copa del Rey: intriga la combo 2+Under 2.5

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Al Visit Estadi di Palma di Maiorca tutto è pronto. Maiorca-Real Sociedad si affrontano nel match valido per la semifinale di andata di Coppa del Re, martedì 6 febbraio alle ore 21:00. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 4-0 in casa dell’Athletic Bilbao anche se tuttavia in campionato registrano un andamento discreto grazie ai 20 punti raccolti fino ad ora.

Viceversa, la Real Sociedad vuole altrettanto confermare anche in questa stagione quanto di buono fatto lo scorso anno. Circostanza in cui gli uomini guidati da Alguacil hanno chiuso il campionato al quarto posto, strappando un pass per la Champions League. L’incontro d’andata contro il Maiorca potrebbe rivelarsi ancora decisivo per Traore e compagni che, nel turno precedente di Copa del Re, hanno eliminato il Celta Vigo ai quarti.

Maiorca-Real Sociedad: probabili formazioni

MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Sanchez, Van der Heyden, Raillo, Nastasic, Lato; D. rodriguez, Morlanes, Mascarell; Larin, Muriqi. Allenatore: Aguirre

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi; Kubo, Mendez, Oyarzabal; Carlos Fernandez. Allenatore: Alguacil

Mikel Merino, Real Sociedad
Mikel Merino, Real Sociedad @livephotosport

Maiorca-Real Sociedad: il pronostico

Il pronostico Maiorca-Real Sociedad indica la formazione ospite candidata alla vittoria. In virtù della rosa e dello stesso cammino in campionato che registra gli uomini guidati da Aguacil un passo avanti rispetto alla squadra avversaria. Il segno 2, a 2.30, tuttavia supera di poco la quota che caratterizza il segno X, ovvero 2.85. Inoltre, il match in scena al Visit Estadi di Palma di Maiorca potrebbe essere caratterizzato anche da un numero limitato di reti, pari a meno di due in media. Ecco che, la seconda opzione consigliata è l’Under 2.5, a 1.43. Quest’ultima una giocata interessante anche in ottica Multipla.

Maiorca-Real Sociedad: cosa scommettere

  • 1 (2.30)
  • Under 2.5 (1.43)
  • 1+Under 2.5

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana