Mallorca Atletico Madrid streaming gratis: pronostico e diretta live

Dove vedere Mallorca Atletico Madrid in streaming e diretta tv

Mallorca Atletico Madrid, come vedere la partita in tv e online

MALLORCA ATLETICO MADRID STREAMINGMallorca Atletico Madrid è alle porte. Sesta giornata della Liga. Il Mallorca, quartultimo in classifica con soli 4 punti conquistati nei cinque turni precedenti, ospita l’Atletico Madrid che, dopo tre successi consecutivi, ha arrestato il proprio percorso netto con la sconfitta rimediata in trasferta contro la Real Sociedad e il pareggio casalingo a reti inviolate contro il Celta Vigo lo scorso sabato. I Colchoneros sono settimi, ma la classifica è cortissima in vetta, essendoci tre squadre a 11 punti e quattro, fra le quali la formazione di Simeone, che seguono a quota 10. Calcio d’inizio alle 19.00.



Mallorca-Atletico Madrid, le probabili formazioni

MALLORCA (4-3-3): Reina; Sastre, Valjent, Xisco, Lumor; Iddrisu Baba, Salva Sevilla, Febas; Lago Junior, Dani Rodriguez, Budimir.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Santiago Arias, Savic, Felipe, Lodi; Saul Niguez, Thomas Partey, Koke, Joao Felix; Diego Costa, Morata.

Mallorca-Atletico Madrid, il pronostico di Footballnews24.it

L’Atletico Madrid non ha realizzato alcuna segnatura nelle ultime due gare di Liga disputate e, da quando Diego Simeone guida i biancorossi, mai è accaduto che i Colchoneros restassero a secco per tre incontri consecutivi nel massimo campionato spagnolo. Inoltre, l’Atletico Madrid si è imposto sul campo del Mallorca una sola volta nelle ultime nove trasferte presso la meravigliosa isola delle Baleari: nel maggio 2011, quando a sedere sulla panchina dei dieci volte campioni di Spagna era ancora Quique Sanchez Flores. Probabile una vittoria, ma non larga, degli ospiti.

Mallorca Atletico Madrid, streaming: dove vedere la partita in tv e online

MALLORCA ATLETICO MADRID HESGOAL / ROJADIRECTA – Il match sarà visibile in esclusiva e in streaming – no streaming illegale (Vipleague, Socceron, Hesgoal, Rojadirecta, IPTV) – su DAZN. Rimanete connessi anche dopo il triplice fischio per le interviste e i commenti del post match.




TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...