Manchester City-Bournemouth, Premier League: Probabili Formazioni e Pronostico

Sabato 1 Dicembre alle ore 16:00 andrà in scena all’Ethiad Stadium di Manchester il match valevole per la 14^Giornata di Premier League tra i padroni di casa del Manchester City e il Bournemouth.
Cityzens sin qui hanno dominato, arrivano da imbattuti a questo match di campionato dopo il pareggio nell’ultimo turno di UEFA Champions League contro il Lione.
Per le Cherriesinvece, un periodo no che li ha fatti incappare in 3 sconfitte consecutive in Premier League, l’ultima proprio la settimana scorsa contro l’Arsenal per 1-2.

Probabile Formazione Manchester City

shutterstock_771386818
Kun Aguero / Shutterstock.com

Probabile Formazione MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; Gundogan, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané.

Guardiola dovrebbe confermare l’undici visto contro il Lione nell’ultimo match, quindi con l’attacco composto dal trio formato da Sterling, Aguero e Sané.
Ancora assenti dalla formazione titolare De Bruyne, alle prese con un brutto infortunio, e Gabriel Jesus, che dovrebbe essere comunque in panchina.

Probabile Formazione Bournemouth

Probabile Formazione BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Begovic; Francis, S.Cook, Aké, Daniels; Brooks, Gosling, L.Cook, Fraser; King; Wilson

Howe, nonostante nelle ultime gare non abbia dato i frutti sperati, rimane fermo sul suo 4-4-1-1 con King alle spalle di Wilson. In difesa spazio ancora una volta a Aké e S.Cook.

Manchester City-Bournemouth, Premier League: Il Pronostico di Footballnews24.it

Il Manchester City vorrà fare di tutto per mantenere l’imbattibilità in Premier League e parte favorito in questo match anche per la grande differenza con gli avversari.
Il Bournemouth, dal canto suo però, vorrà cercare di tornare a vincere in campionato, ma difficilmente riuscirà ad uscire dalla crisi e a strappare i 3 punti all’Ethiad Stadium.

Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è il segno 1, ma se vi piace rischiare potete provare a giocare anche l‘over 2,5. Le Quote le potete trovare su NewBet0861.it; per i nuovi clienti che si registreranno sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazi al codice di affiliazione 851917.