Home Pronostici Manchester City-Leicester streaming gratis: come vederla in tv e online

Manchester City-Leicester streaming gratis: come vederla in tv e online

La sfida tra Manchester City e Leicester, gara valida per la 37° giornata di Premier League: tutte le info, le probabili formazioni in campo e come vederla in tv e in diretta streaming gratis





Il Manchester City ospita questa sera a partire dalle ore 21:00 il Leicester, gara del monday night valevole per la 37° giornata di Premier League. Gli uomini di Guardiola sono secondi a 92 punti, vincendo si porterebbero di nuovo ad un punto dal Liverpool, per ora capolista, e, naturalmente, l’obiettivo è portare a casa i 3 punti per tornare in testa al campionato.

Il Leicester, di contro, cerca i 3 punti per agganciare il treno che porta in Europa League. Gli ospiti sono infatti 7° in classifica con 51 punti.

Manchester City-Leicester le probabili formazioni in campo

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; David Silva, Gundogan, Bernardo Silva; Sterling, Aguero, Sané.

LEICESTER (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Maguire, Chilwell; Albrighton, Tielemans, Ndidi, Choudhury, Maddison; Vardy.

Come vedere in tv ed in streaming gratis Manchester City-Leicester

MANCHESTER CITY LEICESTER HESGOAL – La gara valida per la 37° giornata di Premier League tra il Manchester City ed il Leicester sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva attraverso i canali appartenenti al colosso Sky e precisamente si potrà vedere la partita collegandosi al canale Sky Sport Football HD. In streaming gratis si potrà osservare la sfida attraverso la famosa app Skygo che permette la visione di tutto il calcio per pc, smartphone e tablet.



- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!