mancity manuntd-01

Manchester City – Manchester United, Premier League: Probabili formazioni e Pronostico

Manchester City – Manchester United, Premier League: Probabili formazioni e pronostico, quote e suggerimenti

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED PREMIER LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Domani alle 17.30 all’ Ethiad Stadium si affronteranno Manchester CityManchester United per il 12° turno della Premier League. Il Manchester City guida la classifica con 29 punti, frutto di 9 vittorie e 2 pareggi, e non ha ancora perso una partita. Il Manchester United 6° in classifica con 20 punti a pari merito con il Bournemouth, è a soli 3 punti dal 5° posto occupato dall’Arsenal e a 4 dal 4° posto occupato dal Tottenham.

Il Manchester City viene da 6 vittorie di fila tra campionato e coppe e deve continuare a vincere se non vuole rischiare di essere superato dal Chelsea, 2° in classifica con 27 punti. I blues avranno senza dubbio una partita più agevole rispetto al City, perché il derby non è mai una partita facile. Il City ha però un rendimento da schiacciasassi con i suoi 33 gol fatti e soli 4 subiti.

Il Manchester United, viene da 3 vittorie consecutive tra campionato e coppe. Nell’ultima di queste partite è andato a vincere a Torino con la Juventus campione d’Italia per 2-1. Il morale della squadra è quindi molto buono, e potrebbe essere un buon viatico per affrontare una partita importante come il derby di Manchester. La classifica è buona ma non completamente soddisfacente per una squadra come lo United che vuole vincere per non perdere contatto con le squadre che lo precedono.

Il derby di Manchester è sempre una delle partite più affascinanti della Premier League, e anche questa volta non farà eccezione.

Manchester City – Manchester United: Probabili formazioni

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED PROBABILI FORMAZIONI / L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola cambierà molto la formazione che ha battuto lo Shakhtar con il risultato impressionante di 6-0. Dovrebbero rientrare Agüero in attacco e Mendy e Kompany in difesa. L’allenatore del Manchester United José Mourinho cambierà probabilmente solo un paio di giocatori della formazione vittoriosa con la Juventus in Champions League. Dovrebbe infatti inserire in attacco Rashford e Mata.

Probabile Formazione Manchester City

Guardiola
Guardiola vuole mantenere la testa della classifica

MANCHESTER CITY PROBABILE FORMAZIONE / Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Mendy; Bernardo Silva, Fernandinho, David Silva; Mahrez, Agüero, Sterling.

Probabile Formazione Manchester United

mourinho
Mourinho vuole migliorare la classifica della sua squadra dopo l’impresa di Torino

MANCHESTER UNITED PROBABILE FORMAZIONE / Manchester United (4-3-3): Gea; Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial

Ricordiamo che quelle qui riportate sono solo probabili formazioni. Le formazioni ufficiali verranno diramate un’ora prima del calcio d’inizio della partita.

Manchester City – Manchester United: il pronostico di FootballNews24.it

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED PRONOSTICO FOOTBALLNEWS24 / Se volessimo tener conto della classifica e dell’andamento in campionato il Manchester City sarebbe favorito, e infatti le quote evidenziano un 1.40 per il segno 1, un 5.23 per il segno X e un 7.39 per il 2. È vero però che qualunque derby è sempre una partita a se, e che il Manchester United è anch’esso una squadra forte.

La redazione di FootballNews24.it consiglia di tentare la fortuna con un segno X+GG (GG significa che entrambe le squadre segneranno almeno un gol), con la quota interessante di 6.50.

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show