Home Pronostici Manchester City-Tottenham, streaming gratis e diretta tv: pronostico e formazioni

Manchester City-Tottenham, streaming gratis e diretta tv: pronostico e formazioni





MANCHESTER CITY TOTTENHAM – Notte di Champions League, notte di Manchester City-Tottenham. Il derby inglese tra Citizens e Spurs deciderà chi sarà ad approdare in semifinale, dove ad aspettare c’è già il formidabile Ajax di Erik Ten Hag. La squadra di Pochettino, dopo aver demolito il Borussia Dortmund nel turno precedente, si è aggiudicata la gara d’andata dei quarti grazie alla rete di Son. Nulla è ancora compromesso per gli uomini di Pep Guardiola, che vorranno sfruttare il fattore campo per vincere e capovolgere le sorti della qualificazione.

Manchester City-Tottenham, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, David Silva, Bernardo Silva; Aguero. Allenatore: Guardiola

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Sissoko, Dele Alli, Rose; Lucas Moura, Son. Allenatore: Pochettino

Manchester City-Tottenham, streaming gratis e diretta: come vederla in tv e online

MANCHESTER CITY TOTTENHAM HESGOAL – Manchester City-Tottenham sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky e, più precisamente, su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 a partire dalle ore 21.00. Non è comunque l’unico metodo per seguire la partita di Champions League, visto che il derby inglese sarà trasmesso anche in chiaro sulle frequenze Rai (Rai Uno). In streaming gratis, invece, potrete gustarvi le emozioni di un’altra serata europea attraverso pc, smartphone o tablet, scaricando le applicazioni di Rai Play o Sky Go.

Manchester City-Tottenham, il pronostico

Partita dall’esito incerto quella dell’Etihad Stadium. L’assenza di Harry Kane, alla fine dei conti, potrebbe risultare decisiva per le sorti del Tottenham. Ecco perché ci sentiamo di affidarci al Manchester City e alla COMBO 1 + UNDER 3,5, quotata da SNAI a 2.34.

Risultato finale – Manchester City-Tottenham 2-0



Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!