Home Pronostici Manchester United-Chelsea, diretta streaming gratis: come vederla in tv e online

Manchester United-Chelsea, diretta streaming gratis: come vederla in tv e online

Manchester United-Chelsea sarà il primo big match della Premier League 2019/2020





MANCHESTER UNITED-CHELSEA – La Premier League ricomincia con il botto: domenica, alle ore 17.30, è in programma Manchester United-Chelsea, grande classica del calcio inglese. I Red Devils dovranno riscattarsi dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League e un mercato sicuramente non all’altezza delle aspettative di uno dei club più ricchi del mondo. Prima partita ufficiale, invece, per il Chelsea di Franck Lampard, insediatosi sulla panchina dei Blues dopo l’addio di Maurizio Sarri.

Manchester United-Chelsea, Premier League: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Lingard, Martial, James; Rashford.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Kanté, Jorginho; Pedro, Mount, Pulisic; Abraham.

Manchester United-Chelsea, diretta e streaming gratis: come vedere la partita

MANCHESTER UNITED-CHELSEA HESGOAL – Appuntamento imperdibile con la prima giornata di Premier League e, in particolare, con il big match Manchester United-Chelsea. La sfida tra Red Devils e Blues verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky e, precisamente, su Sky Sport Football (203), canale tematico dedicato al calcio estero. Gli abbonati potranno vedere il match in streaming su Skygo: basterà inserire le credenziali del proprio abbonamento, scegliere il dispositivo mobile preferito e cliccare sull’evento da visionare.



Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO