Home Pronostici Manchester Utd-Chelsea, streaming gratis: probabili formazioni e pronostico

Manchester Utd-Chelsea, streaming gratis: probabili formazioni e pronostico

MANCHESTER UNITED CHELSEA PREMIER LEAGUE – Il big match della 36° giornata in Premier League vedrà di fronte il Man Utd contro il Chelsea. Le due squadre in questo match si contenderanno il quarto posto, visto che in classifica sono separate solo da 3 punti.

Man Utd – Chelsea: uno scontro per l’Europa

LA SITUAZIONE DELLA DUE SQUADRE – Il Man Utd è reduce dalla pesante sconfitta nel derby contro il Manchester City, partita in cui lo United ha creato poco e subito quasi per tutta la partita le giocate della squadra allenata da Pep Guardiola. Una sconfitta che potrebbe pregiudicare il percorso dei Red Devils verso la rincorsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Il Manchester United al momento occupa la 6° posizione in classifica lontano appena 3 punti dal Chelsea e 2 dall’Arsenal. La squadra di Solskjaer è in una fase difficile della stagione, dopo la sconfitta subita nel ritorno dei quarti di finale di Champions League ha perso poi due partite consecutive in campionato. La partita contro il Chelsea è l’ultima spiaggia per poter continuare a sperare nella qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie per la prossima stagione. Il Chelsea dal canto suo ha sprecato una ghiotta occasione contro il Burnley per allungare in maniera definitiva sulle rivali per la corsa al quarto posto. Il cammino in trasferta contro i Big Team in questa stagione degli uomini di Maurizio Sarri è molto negativo. Questa è l’occasione per invertire il trend in un incontro che si prospetta molto equilibrato.

Manchester United – Chelsea: le probabili formazioni

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Martial. Allenatore: Solskjaer.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson; Kanté, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Hazard. Allenatore: Sarri.

Manchester United – Chelsea: il pronostico

Considerata l’alta posta in palio di certo le due squadre non si risparmieranno. Il pronostico della redazione di FootballNews24 è quello di giocare il segno Goal.

Manchester United – Chelsea, streaming gratis e diretta tv e online

MANCHESTER UNITED CHELSEA HESGOAL – Super sfida di Premier League tra Manchester United e Chelsea in diretta esclusiva Sky a partire dalle ore 17:30. In streaming online gratis la gara potrà essere vista attraverso la famosa app Skygo che permette la visione delle partite per pc, smartphone e tablet.

 

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO