Marsiglia-Metz, il pronostico: spicca la combo 1+Over 2.5

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

In scena presso lo stadio Veledrome, Marsiglia-Metz si affrontano nella 21ª giornata del campionato di Ligue 1, in scena venerdì 9 febbraio alle ore 21:00. Due squadre caratterizzate da obiettivi stagionali diversi ma che tuttavia necessitano di punti importanti. I padroni di casa stanno lottando per la zona Champions League a -6, con la vittoria che manca oramai da 4 partite. Un presupposto che preoccupa mister Gattuso finito sul patibolo delle indiscrezioni relative al futuro della panchina.

Il Metz è impegnato in una intricata corsa alla salvezza. Un rendimento quello della squadra guidata da Boloni che non sta affatto convincendo, in virtù di un terzultimo posto, a quota 16, che sta facendo preoccupare società e tifosi. Il match contro il Marsiglia, per lo più fuori casa, si preannuncia oltretutto una gara assai complessa. Un appuntamento che tuttavia non regalerà certamente sconti e che potrebbe rivelarsi fondamentale per sfuggire dal baratro retrocessione. Gattuso permettendo.

Rino Gattuso
Rino Gattuso @livephotosport

Marsiglia-Metz: probabili formazioni

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Balerdi, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Onana; Luis Henrique, Aubameyang, Correa. Allenatore: Gattuso

METZ (4-3-3): Oukidja; Colin, Traore, Herelle, Udol; Camara, N’Doram, Jacques; Diallo, Estupinan, Jallow. Allenatore: Boloni

Marsiglia-Metz: il pronostico

Il pronostico di Marsiglia-Metz favorisce la squadra guidata da Gattuso. I padroni di casa in virtù di una rosa maggiormente competitiva rappresenta la formazione che potrebbe conquistare i 3 punti. Il segno 1 è pari a 1.32. Una giocata che combinata con l’Over 2.5, quotato a 1.80 rappresenterebbe la scelta più adeguata.

Marsiglia-Metz: cosa scommettere

  • 1 (1.32)
  • Combi 1+Over 2.5

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana