Metz-Lorient, il pronostico di Ligue 1: Streaming Gratis e probabili formazioni

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con la vittoria del PSG sullo Strasburgo è iniziata la ventesima giornata di Ligue 1, che vedrà svolgersi gran parte del proprio programma domani, domenica 4 febbraio. Tra le quattro sfide che si svolgeranno alle ore 15 ci sarà anche quella tra Metz e Lorient, che si affronteranno allo Stade Saint-Symphorien. I bookmakers vedono i padroni di casa favoriti, con una quota che si aggira intorno a 2.27, mentre la X e l’1 li troviamo rispettivamente a 3.10 e 3.35.

Metz-Lorient, le probabili formazioni

METZ (4-2-3-1): Oukidja; Colin, Traoré, N’Doram, Udol; N’Guessan, Jean-Jacques; Van den Kerkhof, Atta, Mbaye; Mikautadze. Allenatore: Boloni

LORIENT (3-4-3): Mvogo; Talbi, Laporte, Toré; Katseris, Abergel, Louza, Le Bris; Kari, Kroupi, Ponceau. Allenatore: Le Bris

Metz-Lorient Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Lo Stade Saint-Symphorien è pronto ad ospitare la ventesima giornata di Ligue 1, con il match tra Metz e Lorient, che si affronteranno a partire dalle ore 15 di domani, domenica 4 febbraio. La gara non potrà essere seguita né in diretta tv né in streaming su alcuna piattaforma in quanto nessuna emittente italiana la manderà in onda. Nonostante Sky abbia i diritti per il campionato francese ha infatti scelto di puntare su altre sfide.

Metz-Lorient, il pronostico

Questa sfida metterà in palio punti pesantissimi per entrambe le formazioni, che sono immischiate nella lotta per non retrocedere. Il Metz si trova a quota 16 punti, mentre il Lorient occupa l’ultimo posto in classifica con tre lunghezze in meno rispetto agli avversari. Vista la delicata situazione, la sfida potrebbe essere molto chiusa con le due squadre che vorranno rischiare il meno possibile soprattutto nel primo tempo.

  • under 1,5 1T

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana