Home Pronostici Milan-Bologna diretta live streaming gratis: come vederla in tv e online

Milan-Bologna diretta live streaming gratis: come vederla in tv e online

Il Milan contro il Bologna per il monday night di Serie A, gara valevole per il posticipo della 35° giornata del massimo campionato italiano: info partita, probabili formazioni e come vedere la sfida in diretta tv e streaming gratis





Il Milan di fronte al Bologna questa sera per tentare di recuperare terreno e ancora effettivamente in corsa per un posto in Champions League. Non sarà certo facile con l’Atalanta che continua  a vincere in campionato e la Roma che, fermata dal pareggio esterno contro il Genoa, procede comunque nella stessa direzione. I rossoneri si trovano settimi con 56 punti a 2 lunghezze di distanza dal Torino e a 3 dalla Roma.

Il Bologna cerca invece punti utili per confermare la salvezza in questa Serie A. Gli uomini di Mihajlovic si trovano in 15° posizione con 37 punti in classifica.

Milan-Bologna le probabili formazioni

Il calcio d’inizio di questo monday night della Serie A sarà per le ore 20:30: ecco le probabili formazioni che schiereranno i due tecnici in campo oggi:

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

Come vedere in tv ed in streaming gratis Milan-Bologna

MILAN BOLOGNA STREAMING GRATIS HESGOAL – Questa partita valevole per la 35° giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva attraverso i canali del colosso Sky. Si potrà vedere Milan-Bologna collegandosi nello specifico ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. In streaming gratis per tutti gli abbonati gara disponibile attraverso l’app Skygo che permette di vedere tutto il calcio per piattaforme diverse quali pc, smartphone e tablet. Niente DAZN per questo importante match di Serie A.



- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!