suso

Milan-Genoa, Serie A News: probabili formazioni e pronostico

Milan-Genoa, Serie A News: probabili formazioni e pronostico

Mercoledì sera a San Siro il Milan torna in campo in occasione del match del recupero della 1a giornata di Serie A, rinviata per i tragici eventi relativi al crollo del ponte Morandi. Di fronte ci sarà il Genoa del bomber Piatek che in campionato continua a racimolare punti in chiave salvezza. I rossoneri grazie alla vittoria rimediata contro la Sampdoria, si apprestano a bissare il risutato anche con l’altra sponda di Genova, per altri 3 punti che poietetrebbero il Milan al quarto posto (Lazio permettendo). Anche il Grifone con una vittoria potrebbe scalare rante posizioni in classifica, tra cui proprio i rossoneri, posizionandosi a quita 17 al quinto posto, in piena zona Europa League. Si prospetta un match aperto a qualsiasi risultato e ricco di gl, visto anche la sfida nelal sfida tra Higuain e Piatek. Fischio d’inizio mercoledì sera ore 20.30.

Milan-Genoa, Serie A News: le probabili formazioni

MILAN

Gattuso_Bonaventura_
Gattuso e Jack Bonaventura

 

Squadra che vince non si cambia. Gennaro Gattuso è intenzionatoa schierare la stessa formazione scesa in campo contro i blucerchiati, riconfermando il 4-4-2. In port Donnarumma. In difesa Calabria e Rodriguez sugli esterni. Centrali Romagnoli e Musacchio (Caldara out due mesi). A centrocampo Kessie e Biglia in mediana, affiancati sulle fasce da laxalt e Suso. Il tandem davanti sarà Higuain-Cutrone.PROBABILE MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuain

GENOA

juric
Ivan Juric

 

Anche Ivan Juric sembra intenzionato a confermare il 4-4-2, ma è certo un po’ di turnover. In difesa Lisandro Lopez potrebbe debuttare accanto a Zukanovic. Biraschi e Lazovic sugli esterni. Confermati Romulo e Criscito sulle fasce, con Mazzittelli e Hiljemark in mediana. In attacco inamovibili Kouamè e Piatek.PROBABILE FORMAZIONE GENOA (4-4-2): Ionut; Biraschi, Lpez, Zukanovic, Lazovic; Romulo, Hiljemark, Mazzitelli, Criscito; Kouamè, Piatek.

Milan-Genoa, Serie A News: pronostico del match

Come già detto in precedenza, si attende un match molto combattuto. Visto il trend positivo dei rossoneri, l consiglio della redazione di Footballnews24.it è il segno 1. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it (raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calcio a 5 RCRoyal Cup Roma
07214655-2c9e-4ea5-99e1-451e960c158a
Notizie
sol

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show