cutrone milan provino inter
Cutrone Milan / shuttershock.com

Milan-Parma, 14^ Giornata Serie A, ore 12.30 San Siro, le probabili formazioni e il pronostico

Milan, Parma, Serie A- Mancano meno di 24 ore alla sfida di San Siro tra Milan e Parma, che aprirà la domenica calcistica del quattordicesimo turno del massimo campionato italiano. I rossoneri vengono dalla vittoria sofferta contro il Dudelange e vogliono restare incollati al quarto posto, che vorrebbe dire Champions League; i gialloblù sono 2 punti dietro e tentano l’impresa, dopo aver già sconfitto la Milano nerazzurra ad inizio Settembre.

Milan-Parma: probabili formazioni

Milan, Parma, Probabili formazioni- Gattuso dovrà fare i conti con altri 2 infortunati, ovvero Bakayoko e Cutrone, ma i 2, nonostante le botte subite giovedì, dovrebbero partire dal primo minuto. La difesa tornerà a 3, con Abate, Zapata e Rodríguez. A centrocampo, ballottaggio tra Borini e Laxalt sulla fascia.

Pochi dubbi invece per D’Aversa, che recupera Di Gaudio e Gobbi, ma si siederanno in panchina. La vera novità sarà in attacco dove, oltre ai soliti Gervinho e Inglese, ci sarà anche Biabany. Sorpresa anche in difesa dove, accanto a Bruno Alves, toccherà all’ex atalantino Bastoni.

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone.
A disposizione: A disposizione: Reina, Donnarumma A., Conti, Simic, Borini, Mauri, Halilovic, Bertolacci, Montolivo, Castillejo.
Allenatore: Gattuso.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Gobbi, Gazzola, Deiola, Stualc, Rigoni, Di Gaudio, Siligardi, Ciciretti, Ceravolo, Sprocati.
Allenatore: D’Aversa.

Milan-Parma: il pronostico di Footballnews24.it

Milan, Parma, Pronostico- Gara che si rivelerà molto combattuta e, dati alla mano, potrebbe essere una gara ricca di gol. Il Milan è in grande emergenza ma, come ha dimostrato all’Olimpico, sa anche resistere al colpo, mentre il Parma punterà sulla voglia di Gervinho, 5 gol in questo campionato.

La redazione di “Footballnews24.it” consiglia un 1 + GOAL, dato anche il fatto che i rossoneri hanno sempre subito una rete a San Siro. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). In più, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).