Monaco-Le Havre, pronostico e Streaming Gratis: dove vederla e probabili formazioni

Francesca Rofrano
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Giunti finalmente alla 20ª giornata del campionato della Ligue 1, le squadre iniziano a ridisegnare i propri obiettivi stagionali, definendo ambizioni e strategie per portare soddisfazioni ai propri tifosi. Tra i match in scena per questa giornata troviamo Monaco-Le Havre, che si sfideranno a partire dalle 13:00 del 4 febbraio. Una partita importante per entrambe le formazioni, che ora possono ambire a qualcosa di più.

I padroni di casa stanno vivendo un periodo importante di forma che li ha portati a recuperare il quarto posto in classifica a solo -1 dal podio. Con il pareggio contro il Marsiglia, però, la formazione di Hutter ha sprecato un’occasione importante per mettere a segno una vittoria che avrebbe potuto già cambiare alcune dinamiche in classifica. Anche il Le Havre è pronto a riaccendere i propri desideri e non ambire solamente al prosieguo dell’avventura in Ligue 1. Il 3-3 contro il Lorient e il 3-1 sul Lione hanno portato i neo promossi a voler puntare sempre più in alto.

Monaco-Le Havre, probabili formazioni

MONACO (3-4-1-2): Kohn; Salisu, Maripan, Kehrer; Vanderson, Fofana, Zakaria, Ouattara; Akliouche, Golovin; Yedder. Allenatore: Hutter

LE HAVRE (4-4-2): Desmas; Operi, Lloris, Kinkoue, Sagante; Sabbi, Kechta, Kuzyaev, Nego; Casimir, Joujou. Allenatore: Elsner

Monaco-Le Havre, il pronostico

La gara tra Monaco e Le Havre potrebbe essere più difficile da pronosticare del previsto, viste le ambizioni di entrambe le formazioni. Lo stato di forma però dei padroni di casa potrebbe avere la meglio, ma l’opzione del pareggio non è totalmente da escludere. Ecco perché l’1X a 1.25 potrebbe risultare una buona giocata, anche se l’1 a 1.45 stuzzica decisamente di più. Visti gli ultimi risultati però potrebbe essere interessante scommettere anche sull’Over 2.5 goal totali, che porterebbe ad una vittoria moltiplicata per 1.75. Interessante, come sempre, la categoria corner, che vede nell’Under 9.5 la quota più ragionevole a 1.75.

Monaco-Le Havre, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

La gara tra Monaco e Le Havre andrà in scena alle ore 13:00 del 4 febbraio e sarà valida per la 20ª giornata di Ligue 1. La gara non verrà trasmessa in diretta live su nessun ente televisivo italiano, come Sky, che ha regalato il palinsesto a sfide di cartello per questa giornata. Per questo si ricorda che sarà possibile seguire l’andamento della sfida anche attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.

SEGUI MONACO-LE HAVRE SU DIRETTA

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana