falcao monaco
Falcao Monaco / www.shuttershock.com

Monaco-Montpellier, Ligue 1 14^ Giornata, ore 20.00, probabili formazioni e pronostico

Monaco, Montpellier, Ligue 1- Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, riprende la marcia nella Ligue 1 e soprattutto, continua la corsa salvezza del Monaco. La formazione di Thierry Henry, incredibilmente in piena zona retrocessione e reduce dalla sconfitta in Champions contro l’Atletico Madrid di Simeone, vuole risalire la classifica e ritornare in posizioni meno pericolose. Il Montpellier invece, che si ritrova magicamente al terzo posto in classifica, vuole continuare a stupire e dimostrare di essere la vera rivelazione di questo avvio di stagione.

Monaco-Montpellier: le probabili formazioni

Monaco, Montpellier, Probabili formazioni- Mister Henry dovrebbe confermare la stessa formazione che ha sconfitto il Caen nell’ultimo turno. Nel 4-2-3-1 designato dall’ex Arsenal, ci sarà come unica punta Radamel Falcao, a segno lo scorso sabato, mentre dietro al colombiano ci sarà il russo Golovin, cercato nella scorsa estate dalla Juventus. Si registra anche la presenza di Chadli.

Anche Der Zakarian non sembra orientato a fare grossi stravolgimenti, schierando il suo classico 3-5-2; in attacco ci saranno Laborde e Delort, quest’ultimo già a quota 7 in campionato e autore di una doppietta nella gara terminata 2-2 contro il Rennes.

MONACO (4-2-3-1): Benaglio; Henrichs, Mukinayi, Jemerson, Pierre-Gabriel; Bennasser, Tielemans; Golovin, Diop, Chadli; Falcao. Allenatore: Henry.

MONTPELLIER (3-5-2): Lecomte; Oyongo, Congrè, Hilton, Mendes, Aguilar; Sambia, Mollet, Skhiri; Delort, Laborde. Allenatore: Der Zakarian.

Monaco-Montpellier: il pronostico di Footballnews24.it

Monaco, Montpellier, Pronostico- La gara sembra essere a senso unico, ma occhio alla mina vagante Monaco, che potrebbe tirare fuori un’altra prova di orgoglio dopo il colpaccio a Caen. Il Montpellier ha dimostrato di saper segnare, ma anche di subire troppo.

Ecco perchè la redazione di “Footballnews24.it”, consiglia una giocata azzardata: 1 + GOAL. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).