Nantes-Olympique Marsiglia, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

NANTES-OLYMPIQUE MARSIGLIA PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Domani alle ore 19 andrà in scena Nantes-Olympique Marsiglia, match valido per il turno infrasettimanale della 16esima giornata di Ligue 1. I padroni di casa, dodicesimi in classifica, sono reduci dalla pesante sconfitta sul campo del Saint Etienne. Gli ospiti, scivolati al quinto posto, arrivano dal pari casalingo con l’Amiens.

Nantes-Olympique Marsiglia, Ligue 1: le probabili formazioni

NANTES-OLYMPIQUE MARSIGLIA PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Halilhodžić dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Boschilia, Sala e Limbombe dovrebbero formare il tridente offensivo. A centrocampo spazio a Lucas Evangelista nel ruolo di mezzala. In difesa ci si affida a Diego Carlos. Garcia invece dovrebbe puntare sul 4-2-3-1. La batteria di trequartista dovrebbe essere composta da Clinton N’Jie, Thauvin e Payet. L’unica punta potrebbe essere Mitroglou. In difesa spazio alla coppia formata da Rami e da Caleta-Car.

Probabile formazione Nantes

Dupé; Kwateng, Diego Carlos, Pallois, Lucas Lima; Lucas Evangelista, Touré, Moutoussamy; Boschilia, Sala, Limbombe.

Probabile formazione Marsiglia

shutterstock_1107096626
Probabile panchina per Bouna Sarr nella sfida contro il Nantes

Mandanda; Sakai, Rami, Caleta-Car, Amavi; Strootman, Sanson; Clinton N’Jie, Payet, Thauvin; Mitroglou.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che quelle ufficiali usciranno un’ora prima del fischio d’inizio della partita.

Nantes-Olympique Marsiglia, il pronostico di Footballnews24.it

NANTES-OLYMPIQUE MARSIGLIA PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Nantes-Olympique Marsiglia vede la squadra di Garcia favorita, soprattutto per la maggiore qualità in rosa e per quello che dice la classifica. L’obiettivo dei marsigliesi è quello di rimanere agganciati al treno Europa e alla lotta per il quarto posto. Occhio però ai padroni di casa, che hanno necessità di punti per risalire la classifica e non essere risucchiati nella zona retrocessione.

Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è quindi quello di puntare sul segno 2. Potrebbe però essere interessante anche una combo 2 + over 2,5, ossia tre gol o più gol segnati nel corso dei 90′ da entrambe le squadre.