venerdì 19 Aprile | 09:03
  • Home
  • Pronostici
  • Live
Pronostici Newcastle-Southampton, Premier League: probabili formazioni e pronostico

Newcastle-Southampton, Premier League: probabili formazioni e pronostico

Ti potrebbe interessare

NEWCASTLE SOUTHAMPTON PREMIER LEAGUE – Le probabili formazioni e il pronostico dell’importante scontro salvezza della 35° giornata di campionato. Il Newcastle di Rafa Benitez dopo la promozione in Premier della scorsa stagione, è relativamente vicino a conquistare la permanenza nel massimo campionato inglese. Il Southampton nelle ultime settimane ha ottenuto vittorie illustri con alcuni Top Club, punti utili per prolungare la sua presenza in Premier.

Newcastle-Southampton: una sfida delicata

Il Newcastle dopo due sconfitte consecutive nell’ultimo turno ha ottenuto un risultato importante: la vittoria in casa del Leicester. Il Leicester con l’arrivo di Brendan Rodgers in panchina aveva cambiato completamente marcia allontanandosi definitivamente dalla zona retrocessione. Una vittoria del Newcastle che può essere annoverata come un’impresa, tre punti importantissimi per mantenere le distanze dal Cardiff. Il Newcastle dopo una serie di partite in trasferta, nell’ultimo incontro casalingo ha perso con il temibile Crystal Palace. Ad un mese dall’ultima vittoria davanti al proprio pubblico di certo non mancheranno le motivazioni.

- Advertisement -

Il Southampton al momento occupa la 16° posizione in classifica con soli 5 punti di vantaggio sulla 18° posizione. La vittoria ottenuta settimana scorsa contro il Wolves può dare fiducia per affrontare questo scontro diretto molto importante. Nella ultima trasferta giocata i ragazzi di mister Hasenhuttl vinsero contro il Brighton per 1-0. Nelle ultime settimane i Saints stanno vivendo un ottimo periodo di forma, confermato dalla vittoria casalinga di qualche giornata fa contro il Tottenham. Il Southampton è quota 36 punti anche se ha una partita da recuperare.

Newcastle-Southampton: probabili formazioni

Newcastle (3-5-2): Dubravka; Schar, Lascelles, Dummett; Manquillo, Yeung, Hayden, Ritchie; Perez, Almiron; Rondon.  Allenatore: Benitez.

Southampton (3-5-2): Gunn; Bednarek, Yoshida, Vestegard; Valery, Prowse, Romeu, Hojberg, Bertrand; Ings, Redmond. Allenatore: Hasenhuttl.

Newcastle-Southampton: il pronostico

All’andata l’incontro è terminato 0-0. Il Southampton segna con con relativa continuità nelle ultime giornate. Il Newcastle a quattro giornate dal termine vorrebbe chiudere definitivamente il discorso salvezza. Considerando che il Cardiff, diretta rivale delle due formazioni affronterà il Liverpool, le due squadre potrebbe accontentarsi anche di un pareggio. Il pronostico della redazione di Footballnews24 è quello di giocare il segno X.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato