Nigeria-Costa d’Avorio, il pronostico di Coppa d’Africa: padroni di casa favoriti, occhio al risultato esatto

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo un mese ricco di emozioni e colpi di scena è finalmente giunto il momento di scoprire quale nazionale, tra Nigeria e Costa d’Avorio, conquisterà e solleverà la Coppa d’Africa, trofeo tanto ambito, la cui finale andrà in scena alle ore 21:00 dell’11 febbraio. Si tratta di una sfida tra la favorita secondo i pronostici, già da inizio competizione, e la vera e propria rivelazione di questa stagione ovvero la Costa d’Avorio che, passo dopo passo è riuscita a conquistarsi un posto tra le migliori selezioni africane.

La Nigeria ha conquistato il posto in finale battendo ai rigori il Sudafrica, mentre la Costa d’Avorio ha conquistato il posto in ginale con la vittoria sulla Repubblica Democratrica del Congo. I padroni di casa della competizion hanno dato grande dimostrazione di carattere e coraggio, soprattutto a seguito dell’esonero dell’allenatore Gasset e l’arrivo in panchina di Emerse Faé, allenatore senza alcun tipo di esperienza con le big, ma che è riuscito ad infondere entusiasmo alla squadra fino a trascinarla allo step finale della rassegna.

Nigeria-Costa d’Avorio, le probabili formazioni

NIGERIA (4-3-3): Nwabali; Ola Aina, Ajayi, Troost-Ekong, Sanusi; Onyeka, Ario, Iwobi; Simon, Osimhen, Lookman. Allenatore: Peseiro

COSTA D’AVORIO (4-3-3): Fofana; Singo, Diomande, Ndicka, Konan; Kessie, Sangaré, Fofana; Boga, Krasso, Bamba. Allenatore: Faé

Nigeria-Costa d’Avorio, il pronostico

La gara tra Nigeria e Costa d’Avorio sarà una sfida intensa e ricca di emozioni ed i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. I maggiori siti di betting però preferiscono dare fiducia alla vittoria della squadra indicata come padrona di casa, ovvero quella di Peseiro, data a 2.60. Poco più elevata la quota della compagine ivoriana, a 3.0. Il GOAL non è assolutamente da escludere, dato a 1.60, ma a stuzzicare più di altri la fantasia degli appassionati di betting è la quota del risultato esatto 1-1, a 5.75, per poi deciderla ai calci di rigore.

Nigeria-Costa d’Avorio, cosa scommettere

  • 1
  • GOAL
  • RISULTATO ESATTO 1-1

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana