Nizza – Angers: Probabili formazioni e pronostico per la gara d’anticipo della Ligue 1 francese

NIZZA ANGERS LIGUE 1 / Il giorno 4 dicembre alle ore 19:00 vedremo scendere in campo per il campionato francese Ligue 1 l’anticipo della 16° giornata, in cui si scontreranno Nizza e Angers. i padroni di casa guidati da mister Patrick Vieira mentre gli Angers da mister Stéphane Moulin. Il Nizza si trova attualmente al 7° posto in classifica con 24 punti, e nelle partite precedenti è riuscito a portarsi a casa ben 4 vittorie su 5 partite disputate, più un pareggio. Gli avversari invece si trovano in una situazione più critica, al tredicesimo posto con 17 punti.

Nizza – Angers probabili formazioni

NIZZA ANGERS FORMAZIONI / Le due squadre francesi che si scontreranno hanno un divario sia di punti che di vittorie abbastanza evidente, ma non per questo la partita non potrebbe sorridere agli ospiti dell’Angers, agguerriti per la risalita in classifica.

Probabile formazione Nizza

(3-5-2): Benitez; Hérelle, Dante, Sarr; Atal, Makengo, Tameze, Cyprien, Boscagli; Saint-Maximin, Ganago.

Probabile formazione Angers

(3-5-2): Butelle; Traoré, Pavlovic, Thomas; Bamba, N’Doye, Santamaria, Tait, Capelle; Reine-Adélaïde, Bahoken.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Nizza – Angers: il pronostico di footballnews24.it

DEPORTIVO ALAVES SIVIGLIA PRONOSTICO / I padroni di casa sono i favoriti per la vittoria, il consiglio della redazione di Footballnews24 è di puntare sul segno 1, quotato 2.04. L‘Over 2.50 e quotato 2.30 e l‘Under a 2.50 a 1.63. Altro segno interessante in questa sfida è Goal no quotato a 1.80. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).