neymar-real madrid

Olympique Marsiglia – Paris Saint – Germain, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Olympique Marsiglia – Paris Saint – Germain, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

L’undicesima giornata della Ligue 1 si concluderà domenica sera alle 21 presso il Velodrome con “Le Classique” tra il Marsiglia ed il Paris Saint Germain.

Obbiettivo dichiarato della capolista è di uguagliare il primato del Tottenham con 11 vittorie iniziali consecutive, un record che risale addirittura al secolo scorso, ovvero al campionato 1960/1961, la migliore sequenza di successi mai registrata nei cinque campionati europei più importanti.

Olympique Marsiglia – Paris Saint – Germain, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Ovviamente l’Olympique Marsiglia non ha assolutamente intenzione di spianare la strada ai rivali di sempre, e per fare ciò metterà sul campo tutta la sua verve agonistica, a stessa che gli ha consentito l’imbattibilità casalinga fino a questo momento, con le sue quattro vittorie ed un pareggio sul suolo amico.

Si tratta in ogni modo di una partita avvincente, con il Paris Saint Germain in versione rullo compressore con una media di 3,25 goal a partita in trasferta. In 17 incontri ufficiali consecutivi tra le due  contendenti la squadra ospite l’ha sempre spuntata, con ben 14 vittorie e 3 pareggi. Un motivo di più per l’allenatore del Marsiglia, Rudi Garcia, per avere paura degli ospiti.

Olympique Marsiglia – Paris Saint – Germain, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico. Come arrivano le due formazioni alla partita

Se si devono proprio trovare dei difetti allo squadrone parigino, che può contare sul 60% di possesso palla in trasferta, possiamo vederne nei goal subiti in quattro delle cinque trasferte di questa stagione, in tre di esse è anche andata per prima in svantaggio, salvo poi ribaltare completamente il risultato in ogni occasione.

Probabile formazione Olympique Marsigliarudi garcia

La vittoria dei padroni di casa del Marsiglia consegnerebbe alla squadra il terzo successo consecutivo in Ligue 1, per la prima volta dallo scorso gennaio. Tra i giocatori da tenere sott’occhio ci sono Dimitri Payet per il Marsiglia, anche per i 9 goal e ben 5 assist,e Di Maria, il cui goal pesantissimo ha consentito al Paris Saint Germain di pareggiare con il Napoli mercoledì scorso in Champions League.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda, Sarr, Rami, Kamara, Sakal, Luiz Gustavo, Strootman, Thauvin, Payet, Ocampos, Mitroglu.

Probabile formazione Paris Saint Germaindi maria

PSG (4-2-3-1): Buffon, Meunier, Marquinhos, Kehrer, Bernat, Rabiot, Verratti; Mbappé, Neymar, Di Maria, Cavani

Ricordiamo che i le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiai usciranno un’ora prima della partita

Olympique Marsiglia – Paris Saint Germain, Ligue1: il pronostico di Footballnews24

Come detto in precedenza la gara si preannuncia decisamente avvincente, con il Marsiglia ancora imbattuto tra le mura amiche ed il Paris Saint Germain a caccia del record con cui eguagliare il Tottenham della stagione 1960/1961 con 11 vittorie inziali consecutive.  Il consiglio della redazione di Footballnews24 è di puntare sull’1, quotato a 5,70 o sull’X, dato a 4,90  su NewBet0861.it (raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Pronostici
krzysztof-piatek-genoa-2018-19_122ny8zejcvsy1me6yuvqz62a7
BolognaSassuolo
sassuolo-bologna – serie a – dove vederla in tv – streaming – diretta

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show