15 Ottobre 2019 | 03:17

Osasuna Betis streaming: pronostico e diretta live

Osasuna Betis streaming, pronostico e diretta

OSASUNA BETIS STREAMING – Osasuna Betis è l’anticipo della quinta giornata del campionato spagnolo. Due punti dividono le due compagini, con l’Osasuna a quota sei e il Betis fermo a quattro. I padroni di casa sono reduci, per la precisione, da tre pareggi contro Valladolid, Barcellona e Eibar; gli ospiti, invece, vogliono allungare la striscia di risultati utili consecutivi delle ultime due partite. Scopri il pronostico, la diretta live e lo streaming di Osasuna Betis.

Osasuna Betis, Liga: le probabili formazioni

OSASUNA (4-4-2)Ruben; Estupiñán, Aridane, David Garcia, Nacho Vidal; Ruben Garcia, Merida, Oier, Torres; Ávila, Brandon.

BETIS (4-2-3-1)Robles; Pedraza, Sidnei, Mandi, Emerson; Guardado, Kaptoum; Joaquin, Fekir, Canales; Iglesias.

Osasuna Betis streaming e pronostico

Osasuna Betis potrebbe rivelarsi una partita con pochi gol, con le due squadre che potrebbero annullarsi a vicenda, dando vita ad un pareggio finale. Più probabile, parlando di pronostico, che sia il Betis a subire la prima rete, visto che fino a questo momento la retroguardia degli ospiti non è mai uscita immacolata da una partita di Liga.

Osasuna Betis streaming: come vedere la partita in tv e online

OSASUNA BETIS HESGOAL / ROJADIRECTA – Osasuna Betis sarà visibile in esclusiva e in streaming – no streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron) – su Dazn. Vi ricordiamo, inoltre, che grazie all’accordo Sky-Dazn, le partite di quest’ultima emittente potranno essere seguite anche sul canale 209 della nota piattaforma satellitare.

 

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!