benevento puscas
puscas benevento / shuttershock.com

Palermo-Benevento, probabili formazioni e pronostico

Non manca molto ormai all’inizio di Palermo-Benevento, partita valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie B. Un match che dirà molto sulle reali ambizioni dei due club, dal momento che si affrontano due delle compagini più quotate per la promozione diretta. Il “Barbera“, quindi, sarà teatro di un vero e proprio big match, dal quale potrebbe uscire un verdetto davvero molto importante: qualora fossero i padroni di casa a prevalere sui campani, comincerebbero a scavare un solco davvero importante tra sè e le inseguitrici.

Il Palermo, infatti, guida attualmente la classifica di Serie B con 25 punti, cinque in più del Benevento, che occupa al momento il quinto posto della graduatoria. Il fischio d’ inizio dell’ incontro è fissato per le 21. Stadio Renzo Barbera.

Palermo-Benevento probabili formazioni

Palermo probabile formazione: Brignoli;Rispoli;Bellusci;Rajkovic,Aleesami,Haas, Jajalo, Chochev, Trajkovski, Nestorovski, Puscas

Benevento probabile formazione: Montipò, Letizia, Volta, Billong, Di Chiara, Tello, Viola, Bandinelli, Improta, Coda, Asencio

Palermo-Benevento, il pronostico di footballnews24.it

Palermo-Benevento sarà il match clou della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Molto probabilmente assisteremo ad un match molto vibrante, in cui le due squadre cercheranno di fare la partita, al netto delle rispettive posizioni che attualmente occupano in graduatoria. Sicuramente saranno i padroni di casa che tenteranno di macinare maggiormente gioco, dall’ alto della maggior esperienza e dell’ importante tasso tecnico. Il fattore Barbera non è da escludere, con il pubblico palermitano che potrebbe diventare un vero e proprio fattore, trascinando la squadra ad un in importante successo. Qualora il Palermo dovesse conquistare i tre punti, infatti, darebbe un messaggio davvero inequivocabile a tutto il campionato, mostrando in maniera tangibile la sua forza.

Il nostro pronostico per la partita Palermo-Benevento è un 2-1: i padroni di casa dovrebbero alla fine spuntarla, trascinati da un super Nestorovski, che anche in questo scorcio di stagione sta dimostrando di essere un giocatore di una categoria superiore. Nestorovski marcatore è anch’ essa una quota da tenere sott’ occhio, nell’ ottica di un pronostico Palermo-Benevento.