Parma-02

Parma – Frosinone, Serie A: Probabili formazioni e pronostico

Parma – Frosinone, Serie A: Probabili formazioni e pronostico, suggerimenti, quote e curiosità

Oggi alle 15, allo stadio Ennio Tardini di Parma si giocherà Parma – Frosinone. Non è un buon periodo per il Parma che dopo un inizio di torneo da rivelazione del campionato, nelle ultime settimane ha perso parecchie posizioni in classifica e si è allontanato dalle zone alte. ll Frosinone invece dopo aver fatto solo 2 punti nelle prime 9 partite è riuscito ad ottenere la prima vittoria in serie A grazie ad un netto 3-0 a Ferrara con la Spal.

Nelle ultime 2 partite i ducali sono usciti sconfitti con Lazio e Atalanta. L’ultima vittoria in campionato risale a 3 giornate or sono quando si imposero in rimonta contro il Genoa in trasferta. Per fortuna Gervinho è rientrato dall’infortunio anche se nella recente sconfitta contro l’Atalanta. I gialloblu sono al 12° posto con 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, e non sono ancora troppo lontani dalle zone nobili della classifica, quindi devono vincere a tutti i costi per non scivolare verso il fondo.

Con queste premesse sarà senz’altro una partita complicata per il Frosinone penultimo in classifica. Fino a qui i ciociari hanno ottenuto 5 punti frutto di una vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte subendo ben 24 reti. Giungono però a questa partita risollevati nell’umore grazie alla recente vittoria per 3-0 con la Spal.

Parma – Frosinone: Probabili formazioni

Pochi dubbi per D’Aversa, orientato a confermare l’11 che è stato sconfitto dall’Atalanta con il solo ballottaggio di Ciciretti e Siligardi in attacco. Longo invece appare deciso a confermare la squadra che ha vinto con la Spal.

Probabile Formazione Parma

D’Aversa Parma
D’Aversa, allenatore del Parma

Parma (4-3-3): Sepe; Iacopone, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

Probabile Formazione Frosinone

Moreno Longo
Moreno Longo, allenatore del frosinone

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Campbell, Ciano; Ciofani.

Parma – Frosinone: il pronostico di FootballNews24.it

Appare evidente che la favorita dal pronostico può essere soltanto il Parma, troppa differenza tecnica tra le 2 compagini. Risulta infatti difficile pensare che i ciociari possano imporsi al Tardini nonostante il momento propizio. Le quote poi parlano chiaro con un 1.94 per il segno 1, un 3.49 per il segno X e un 4.20 per il 2.

La redazione di FootballNews24.it consiglia un segno 1, nonostante quel 3.49 per il segno X sia allettante per i più coraggiosi. Poi data la quantità di reti subite dai ciociari potrebbe essere interessante giocare un 1+NG quotato 3.44(NG significa che almeno una delle 2 squadre non segnerà neanche un gol) oppure un 1+GG quotato 4.10(GG significa che entrambe le squadre segneranno almeno un gol)

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Pronostici
SAMPDORIA TORINO 01
Calciomercato
20180331-The18-Image-Zlatan-Ibrahimovic-Goal-LA-Derby-Feature

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show