venerdì 19 Aprile | 08:34
  • Home
  • Pronostici
  • Live
Pronostici Porto-Liverpool, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita

Porto-Liverpool, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita

Ti potrebbe interessare





PORTO LIVERPOOL – Dopo l’eliminazione della Juventus e il trionfo del Barcellona, questa sera si riprende con Porto-Liverpool, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Klopp parte dal 2-0 dell’andata, firmato dalle reti di Naby Keita e Firmino. Un risultato che sembra aver blindato la qualificazione dei Reds al turno successivo della massima competizione continentale. Salah e compagni vengono da sette vittorie consecutive tra coppa e campionato e, in Premier League, sono in testa alla classifica provvisoria, che vede il Manchester City staccato di soli due punti (con una partita in più da giocare ndr). Testa a testa, nel campionato portoghese, tra il Benfica e il Porto di Sergio Conceicao che, dopo aver eliminato la Roma dalla coppa dalle grandi orecchie, proverà a ripetere il miracolo contro il club inglese.

Porto-Liverpool, le probabili formazioni

PORTO (4-3-3): Casillas; Militão, Pepe, Felipe, Alex Telles; Danilo, Herrera, Otávio; Brahimi, Soares, Marega. A disposizione: Vana, Leite, Fernando, Torres, Andre Pereira, Hernani, Corona. Allenatore: Conceição.

- Advertisement -

LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keïta; Salah, Firmino, Mané. A disposizione: Mignolet, Moreno, Wijnaldum, Milner, Sturridge, Origi, Shaqiri. Allenatore: Klopp.

Porto-Liverpool, streaming gratis e diretta: come vederla in tv e online

PORTO LIVERPOOL HESGOAL – Il match di Champions League sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, detentrice dei diritti televisivi della massima competizione continentale. A partire dalle ore 21.00 sintonizzatevi su Sky Sport Football o Sky Sport 253 per non perdervi i gol e le emozioni di Porto-Liverpool. Per gli abbonati Sky è sempre possibile guardare la partita in streaming gratis attraverso smartphone, pc o tablet grazie all’applicazione di Skygo. Vi ricordiamo, inoltre, che non è consentito seguire l’evento da più dispositivi mobili contemporaneamente.

Porto-Liverpool, il pronostico

Il passaggio del turno del Liverpool, salvo clamorosi colpi di scena, non dovrebbe essere in discussione. Recuperare due gol di scarto, senza subirne, appare un’impresa quasi impossibile per gli uomini di Sergio Conceicao. Il nostro consiglio è di scommettere, per l’occasione, sulla COMBO X2 + OVER 1,5, quotata dai bookmakers a 1.69.

Risultato finale – Porto-Liverpool 1-2



SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato