15 Ottobre 2019 | 04:01

Porto-Young Boys, streaming gratis: pronostico e diretta live

Streaming gratis e pronostico di Porto-Young Boys

Porto-Young Boys apre la prima giornata del gruppo G di Europa League. Allo stadio Dragao il Porto ospita gli svizzeri dello Young Boys, in uno dei gruppi più equilibrati della seconda massima competizione europea, comprendente inoltre Feyenoord e Rangers. Entrambe le squadre sono state eliminate nei preliminari di Champions League: il Porto dal Krasnodar (dopo la vittoria di misura in Russia per 0-1, i lusitani sono stati sconfitti per 2-3 nella gara di ritorno in terra iberica), lo Young Boys, invece, dalla Stella Rossa dopo due pareggi, ma risultando determinante per il declassamento dei gialloneri il maggior numero di gol (2) realizzati in trasferta dai serbi. Calcio d’inizio alle 21.00.

Porto-Young Boys, le probabili formazioni

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafa, Mbemba, Marcano, Telles; Otavio, Uribe, Danilo Pereira, Nakajima; Marega, Zé Luis.

Young Boys (4-3-3): Ballmoos; Janko, Lustenberger, Sorensen, Garcia; Gaudino, Sierro, Aebischer; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.

Porto-Young Boys, il pronostico di Footballnews24.it

Si tratta, in assoluto, della prima sfida ufficiale fra i due club. il Porto non partecipa all’Europa League, a partire dai gironi, dall’edizione 2010-2011, edizione nella quale i portoghesi trionfarono trascinati da uno straordinario Radamel Falcao e sotto la guida tecnica di Villas Boas, attuale allenatore dell’Olympique Marsiglia. I padroni di casa hanno perduto gli ultimi due match internazionali disputatisi al Dragao (contro il Liverpool nell’andata dei quarti di finale della precedente edizione della Champions League e, come già specificato sopra, contro il Krasnodar), ma i lusitani non perdono consecutivamente tre partite europee in casa addirittura dalle partecipazioni fra il 1956 e il 1962. Per quanto riguarda il pronostico di Porto-Young Boys, più probabile un successo dei portoghesi, anche se lo Young Boys potrebbe non render semplice l’affermazione degli uomini di Sergio Conceicao.

Porto-Young Boys, streaming gratis: dove vedere la partita in tv e online

PORTO-YOUNG BOYS HESGOAL / ROJADIRECTA – Porto-Young Boys sarà trasmessa su Sky Sport e, in streaming gratis – no streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron) – sulla relativa applicazione SkyGo e su Now Tv.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!