Luton-Sheffield, il pronostico di Premier League: scontro salvezza, soluzione Over

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La ventiquattresima giornata di Premier League manderà in scena lo scontro salvezza del Kenilworth Road, dove sabato 10 febbraio si daranno appuntamento Luton e Sheffield. Contesa in programma per le ore 16:00. In un torneo dove infuria la lotta per il titolo fra Liverpool, City e Arsenal, occhi puntati anche sulla zona relegation, dove gli ospiti, fanalino di coda del campionato, cercheranno di rimettersi in corsa verso la salvezza.

Gli uomini di Rob Edwards attraversano un buon momento di forma, come testimoniano i 5 punti raccolti in tre partite, valsi il quartultimo posto. Bookmakers favorevoli per l’appunto ai padroni di casa, il cui successo è pagato 1,72 volte la puntata. Sheffield quotato invece intorno ai 4,75. Il valore della X si attesta sul 3,75.

Luton-Sheffield: le probabili formazioni

LUTON (3-4-2-1): Kaminski; Bell, Osho, Mengi; Ogbene, Barkley, Lokonga, Douchty; Townsend, Morris; Adebayo. ALLENATORE: Rob Edwards

SHEFFIELD (3-4-3): Foderingham; Ahmedhodzic, Trusty, Robinson; Bogle, Hamer, Souza, Larouci; McAtee, Archer, Brereton Diaz. ALLENATORE: Gavin Smith

Sheffield
Sheffield @livephotosport

Luton-Sheffield: il pronostico

Match delicato quello che andrà in scena al Kenilworth Road, dove sabato 10 febbraio si affronteranno Luton e Sheffield, nel 24° turno di Premier League. Scontro ad alta tensione, che potrebbe risultare un vero e proprio spartiacque in ottica salvezza. Padroni di casa favoriti, anche in virtù del fattore campo, benché i ragazzi di Gavin Smith abbiano forse l’ultima occasione di rimettersi in gioco per la permanenza nel massimo campionato inglese. Spazio all’Over 2,5 come giocata base, con la possibilità di puntare anche sulla vittoria dei padroni di casa.

Luton-Sheffield: cosa scommettere

  • Over 2,5 (Quota 1,75)
  • 1+Multigoal 2-5 (Quota 2,35)

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana