West Ham-Bournemouth, il pronostico di Premier League: Streaming Gratis e probabili formazioni

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 22ª giornata di Premier League manda in scena il turno infrasettimanale valido per il massimo campionato inglese. La sera di giovedì 1° febbraio, all’Olympic Stadium si daranno appuntamento West Ham e Bournemouth. Pronostico che pende leggermente dalla parte degli Hammers, in piena corsa per l’Europa. Il pari ottenuto contro lo Sheffield ha interrotto la striscia di clean sheet della squadra di David Moyes, capace di battere Manchester United e Arsenal. I bookmakers propendono per i padroni di casa, seppur non nettamente, la cui vittoria viene quotata 2,45 a fronte del 2,75 degli ospiti. La X si attesta invece 3,50.

West Ham-Bournemouth: probabili formazioni

WEST HAM (3-5-2): Areola; Zouma, Emerson, Mavropanos; Ward-Prowes, Pablo Fornals, Soucek, Alvarez, Johnson; Ings, Bowen. ALLENATORE: David Moyes

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Kelly, Senesi, Zabarnyi, Kerkez; Christie, Tavernier; Solanke, Kluivert, Scott; Semenyo. ALLENATORE: Andoni Iraola

West Ham-Bournemouth Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

In occasione della 22ª giornata di Premier League, nella serata di giovedì 1° febbraio, l’Olympic Stadium manderà in scena il match fra West Ham e Bournemouth. L’incontro del massimo campionato inglese sarà disponibile in Diretta Live su Sky Sport Uno, con la diretta prevista a partire dalle 20:30.

West Ham-Bournemouth: il pronostico

West Ham e Bournemouth si daranno appuntamento all’Olympic Stadium, giovedì 1° febbraio alle ore 20:30. Gara che si prospetta entusiasmante, fra due squadre alla ricerca di punti per motivi diversi. Se i padroni di casa intendono riprendere il proprio cammino verso l’Europa, gli ospiti sono chiamati a interrompere la striscia negativa di due sconfitte e risalire la china per evitare di essere risucchiati nella melma della zona relegation. Puntiamo sul GOAL come giocata base, con la prospettiva di vedere anche un successo degli Hammers davanti al proprio pubblico.

West Ham-Bournemouth: cosa scommettere

  • GOAL (Quota 1,48)
  • 1 (Quota 2,45)

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana