Pronostici Bundesliga: all’Allianz Arena va in scena Bayern Borussia Dortmund

Bundesliga, i pronostici di sabato 9 novembre 2019, i nostri consigli per le sfide di sabato che vedranno protagoniste le squadre del massimo campionato tedesco

Bundesliga: i consigli dell’ 11ª giornata

11ª giornata giornata di Bundesliga che si è aperta con il successo dell’Hoffenheim a Colonia, alla sesta vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Il sabato tedesco promette spettacolo nel big match dell’Allianz Arena tra Bayern e Borussia Dortmund. Turno casalingo per lo Schalke contro il Dusseldorf, mentre il Lipsia sarà impegnato nell’insidiosa trasferta di Berlino contro l’Hertha.

Pronostico Hertha Berlino Lipsia

Partita che solitamente regala tanti gol, lo scorso anno il Lipsia si impose con un secco 3-0. Momento positivo per i tori rossi che sono reduci dalla vittoria in Champions e dalla goleada di sabato scorso contro il Magonza. Hertha Berlino, invece, arriva all’appuntamento dopo la sconfitta nel Derby contro l’Union.

PRONOSTICO: X2+OVER 1.5

Loading...

RISULTATO ESATTO: 1-3

Pronostico Magonza Union Berlino

Nel giorno del trentesimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, l’Union sarà di scena a Magonza. È la prima volta che le due squadre si affrontano in Bundesliga. Nella Serie B Tedesca, i padroni di casa si sono sempre imposti.

PRONOSTICO: X o GOAL (MULTICHANCE)

RISULTATO ESATTO: 2-1

Pronostico Paderborn Augusta

Tre punti separano il fanalino di coda Paderborn e l’Augusta. Le due squadre hanno bisogno di punti, vogliono vincere e probabilmente per questo motivo dovrebbero andare a segno entrambe.

PRONOSTICO: GOAL

RISULTATO ESATTO: 2-2

Pronostico Schalke Dusseldorf

Gli ospiti lo scorso anno si imposero con un sonoro 4-0. Quest’anno sarà un’altra storia anche per la migliore situazione di classifica dello Schalke 04 che proverà a confermare quanto di buono fatto vedere nella vittoria esterna contro l’Augusta.

PRONOSTICO: 1X+OVER 1.5

RISULTATO ESATTO: 2-1

Pronostico Bayern Dortmund

Big match all’Allianz Arena tra Bayern e Dortmund. Entrambe le compagini sono reduci dal successo di Champions, ma i bavaresi sono parecchio altalenanti quest’anno in Bundesliga. I gialloneri sono una lunghezza sopra il Bayern, ma hanno subito solo una sconfitta e vengono da 7 risultati utili consecutivi. Chi avrà la meglio ?

PRONOSTICO: OVER 2,5

RISULTATO ESATTO: 2-1

2,295FollowerSegui

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!