Pronostici Liga: derby andaluso tra Valencia e Granada, in campo anche Real e Barça

Liga, i pronostici del 9 novembre 2019, i nostri consigli per le sfide di sabato che vedranno protagoniste le squadre della Primera Division spagnola

Pronostici Liga: i consigli della 13ª giornata

Nell’anticipo del venerdì la Real Sociedad non è andata oltre l’1-1 in casa del Leganes, ma è riuscita comunque a sopravanzare Barcellona e Real che scendono in campo quest’oggi rispettivamente contro Celta Vigo ed Eibar. Occhio sull’interessantissimo derby andaluso tra Valencia e Granada.

Pronostico Alaves Valladolid

Si inizia alle 13:00 con Alaves Valladolid. Ospiti che godono di una buona situazione di classifica e che cercheranno di portare a casa qualche punto, contro un Alaves non irresistibile.

PRONOSTICO: OVER 1.5

Loading...

RISULTATO ESATTO: 1-1

Pronostico Valencia Granada

Brusca frenata per il Granada dopo un ottimo inizio. Gli ospiti sono reduci dalle sconfitte contro Getafe e Real SociedadValencia in ripresa, ma fatica ad essere costante con i risultati.

PRONOSTICO: 1X+GOAL

RISULTATO ESATTO: 1-1

Pronostico Eibar Real Madrid

Lo scorso anno i blancos incapparono in un clamoroso tonfo ad Eibar contro la squadra di casa che gli rifilò ben tre reti. Questa volta però il Real non dovrebbe avere grossi problemi, vista le apparenti difficoltà dei baschi.

PRONOSTICO: OVER 2,5

RISULTATO ESATTO: 1-3

Pronostico Barcellona Celta Vigo

Turno agevole per i blaugrana, alle prese con un Celta Vigo in crisi di risultati e di identità che occupa il terz’ultimo posto in classifica. Occasione d’oro per il Barcellona che devono vincere per restare vicini a Real Sociedad e Real Madrid.

PRONOSTICO: 1+OVER 2.5

RISULTATO ESATTO: 3-1

2,294FollowerSegui

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!