venerdì, 3 Luglio 2020 - 13:35
Pronostici Pronostici Premier League: Chelsea e Leicester per andare in cassa

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Pronostici Premier League: Chelsea e Leicester per andare in cassa

Pronostici Premier League: i consigli della 12ª giornata

12ª giornata di Premier League che si è aperta ieri sera con il successo del Watford sul campo del Norwich. Quest’oggi in campo Chelsea e Tottenham, i Blues per avvicinare il secondo posto, visto anche il big match di domani tra Liverpool e City. Mentre gli Spurs dopo un pessimo inizio di campionato cercano la vittoria contro un lanciatissimo Sheffield. Occhio alla partitissima tra Leicester e Arsenal.

Pronostico Chelsea Crystal Palace

Un solo risultato per il Chelsea di Lampard: vincere per mantenere contatto dalla vetta. Di fronte un Crystal Palace un po’ anonimo nelle ultime tre gare, in cui ha raccolto solamente un punto. Vittoria Blues o possibile sorpresa ?

PRONOSTICO: 1X+GOAL

RISULTATO ESATTO: 2-1

Pronostico Burnley West Ham

Trasferta insidiosa per il West Ham sul campo del Burnley che tra le mure amiche dimostra una buona solidità che è stata fondamentale negli ultimi anni per raggiungere la salvezza. Le squadre sono entrambe in crisi di risultati, arriverà la svolta degli Hammers ?

PRONOSTICO: X2

RISULTATO ESATTO:0-1

Pronostico Newcastle Bournemouth

Entrambe le squadre godono di un buon momento in forma. I Cherries vengono da tre risultati utili consecutivi e sono a ridosso della zona Europa League. I Magpies, invece, sono in ripresa dopo l’inaspettato successo sul campo del West Ham. Sfida che dovrebbe essere abbastanza equilibrata, anche se il Bournemouth è leggermente favorito.

PRONOSTICO: GOAL o OVER 2,5

RISULTATO ESATTO: 2-2

Pronostico Tottenham Sheffield United

Dopo aver fermato Arsenal e West Ham, lo Sheffield proverà a ripetersi contro il Tottenham che in campionato non vince da quattro turni in cui sono arrivati solamente due punti. Riscatto Spurs o impresa Blades ?

PRONOSTICO: GOAL

RISULTATO ESATTO: 2-1

Pronostico Southampton Everton

Quasi uno scontro diretto tra il Southampton penultimo in classifica e l’Everton a ridosso della zona calda. Chi vince prenderà un po’ d’ossigeno, anche se temporaneo. I Saints vengono da tre affermazioni consecutive in casa. Cambio di tendenza ?

PRONOSTICO: OVER 1,5

RISULTATO ESATTO: 1-1

Pronostico Leicester Arsenal

Big match a Leicester alle ore 18.30, al King Power Stadium arrivano i Gunners che non vincono da tre gare. Foxes invece in grande spolvero con 23 punti e terzo posto in classifica al pari del Chelsea. Trasferta molto insidiosa per l’Arsenal che rischia di non portare a casa i tre punti nemmeno questa volta.

PRONOSTICO: 1X+GOAL

RISULTATO ESATTO: 2-2

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui