13 Novembre 2019 | 18:49

Pronostico Barcellona Villarreal streaming: dove vedere la partita in tv e online

Torna il grande calcio della Liga: stasera si affrontano i campioni del Barcellona contro la sorpresa Villarreal

Barcellona Villarreal streaming: pronostico e probabili formazioni

BARCELLONA VILLARREAL STREAMING – Big match stasera al Camp Nou, dove a partire dalle ore 21 prenderà il via la sfida Barcellona Villarreal. La formazione di Valverde è ancora a caccia di conferme e sta provando in tutti i modi ad assestarsi sia dal punto di vista del gioco che dei risultati: alcune importanti assenze hanno influito sulle prime uscite stagionali, durante le quali il Barça non è stato in grado di dominare come fatto invece lo scorso anno. Il Villarreal, al contrario, arriva alla sfida forte delle due vittorie consecutive conquistate in campionato, successi che hanno permesso alla squadra allenata da Calleja di assestarsi a soli tre punti dalla vetta.



Barcellona Villarreal, le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann. Allenatore: Valverde

Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Pena, Albiol, Torres, Quintilla; Anguissa, Iborra; Moreno, Santi Cazorla, Gomez; Bacca. Allenatore: Calleja

Barcellona Villarreal, il pronostico di Footballnews24

Si preannuncia una partita piacevole e frizzante quella di stasera al Camp Nou. In campo ci saranno due formazioni ricche di grandi campioni e il risultato finale potrebbe non essere così scontato da prevedere. Comunque, alla luce di quanto visto nelle prime uscite, è possibile che il Barcellona possa conquistare i tre punti: un ulteriore stop per la squadra di Valverde significherebbe allontanarsi ulteriormente dalla vetta e i Blaugrana non possono assolutamente permettere che ciò accada.

Barcellona Villarreal streaming gratis: dove vedere la gara in tv e online

BARCELLONA VILLAREAL HESGOAL ROJADIRECTA – Ottime notizie per tutti gli amanti del calcio spagnolo. Barcellona Villarreal sarà infatti trasmessa in diretta esclusiva in streaming gratis – No streaming illegale (Hesgoal, Socceron, IPTV, Rojadirecta, Vipleague) – su DAZN a partire dalle ore 21. La piattaforma inoltre offre la possibilità a tutti i nuovi iscritti di beneficiare entro il 6 ottobre di un mese di servizio gratuito.



TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE