16 Ottobre 2019 | 15:05

Pronostico Getafe-Trabzonspor e diretta streaming

Il pronostico di Getafe-Trabzonspor e come vedere la partita in tv ed in diretta streaming

Inizia l’Europa League per Getafe e Trabzonspor. Le due formazioni si affronteranno stasera alle ore 18.55 in Spagna allo Stadio Alfonso Pérez. Una gara, quella del Gruppo C, tra due formazioni che per diversi motivi hanno iniziato le rispettive stagioni con il freno a mano tirato, tradendo finora almeno in parte le attese dei tifosi. Ecco il pronostico di Getafe-Trabzonspor e diretta streaming.

Getafe-Trabzonspor: le probabili formazioni

Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Cabrera, Nyom; Fajr, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Molina, Mata. Allenatore: Bordalas

Trabzonspor (4-5-1): Cakir; Pereira, Hosseini, Turkmen, Novak; Avdijaj, Parmak, Mikel, Sosa, Nwakaeme; Sturridge. Allenatore: Karaman

Getafe-Trabzonspor: il pronostico di Footballnews24

Si preannuncia una gara combattuta quella di stasera tra le due compagini. Entrambe non stanno attraversando un periodo semplice e proveranno a sbloccarsi tramite questa partita sulle ali dell’entusiasmo dovuto al grande palcoscenico europeo. La sensazione, comunque, è quella che il match possa finire in pareggio.

Come vedere Getafe-Trabzonspor in diretta tv e streaming

GETAFE-TRABZONSPOR HESGOAL/ROJADIRECTA – La partita Getafe-Trabzonspor sarà trasmessa in diretta goal su Sky – No streaming illegale (IPTV, Hesgoal, Socceron, Rojadirecta). Per tutti gli abbonati all’emittente televisiva, inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’app Sky Go.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!