16 Ottobre 2019 | 14:21

Pronostico Metz Amiens e streaming: come vederla in tv e online

Sabato alle ore 20.00 sfida in zona retrocessioni per le due formazioni di Ligue 1

Si gioca allo Stade Municipal Saint-Symphorien la gara delle 20.00, che vedrà affrontarsi Metz Amiens. Medesimo obiettivo per entrambe le squadre. Il Metz dopo essere risalito immediatamente nella massima serie punta di rimanerci il più possibile, l’Amiens invece vorrà provare a raggiungere una salvezza tranquilla rispetto all’anno scorso. Le due squadre tuttavia non stanno vivendo un ottimo momento di forma, dove i padroni di casa hanno perso l’ultima gara contro il Bordeaux per 2-0, mentre gli ospiti hanno strappato un buon pareggio in extremis, 2-2 contro il più quotato Lione, grazie alla realizazione del subentrato Bodmer. Formazioni che potrebbero subire delle piccole rivoluzioni di schema con il Metz che potrebbe variare il tridente d’attacco con Boulaya e Niane favoriti rispetto a Gakpa e Nguette. L’Amiens invece potrebbe cambiare modulo, con un più offensivo 4-2-3-1 preferito rispetto al 4-4-2 adottato contro il Lione. Guirassy unica punta supportato da Ghoddos, Akolo e dall’ex Lazio Gael Kakuta. Altra vecchia conoscenza del calcio italiano è il terzino norvegese Haitam Aleesami, ex calciatore del Palermo. Ecco il pronostico di Metz Amiens e streaming: come vederla in tv e online.

Metz Amiens, probabili formazioni e pronostico

METZ (4-3-3): Oukidja; Centonze, Sunzu, Boye, Delaine; Cohade, Maiga, Angban; Boulaya, Diallo, Niane. Allenatore: Vincent Hognon.

AMIENS (4-2-3-1): Gurtner; Jallet, Calabresi, Dibassy, Aleesami; Blin, Monconduit; Ghoddos, Kakuta, Akolo; Guirassy. Allenatore: Luka Elsner.

Metz Amiens: il pronostico di Footballnews24

Partita che verrà affrontata da entrambe le squadre al fine di agguantare i tre punti che mancano per entrambe da tre giornate. Punti preziosi che potrebbero allontanare la zona retrocessione ai danni di una diretta concorrente. Ci sentiamo di consigliarvi la vittoria del Metz, favorita per il fattore campo.

Metz Amiens streaming: come vederla online e in tv

METZ AMIENS HESGOAL / ROJADIRECTA – Il match sarà visibile alle 20.00 in streaming – no illegale (Rojadirecta, Socceron, IPTV, Hesgoal) in esclusiva su DAZN. Il servizio consente ai nuovi iscritti un mese gratuito di prova (se ci si registra entro il 6 ottobre) per poi offrire una larga programmazioni a diversi pacchetti mensili, trimestrali e annuali.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!