16 Ottobre 2019 | 15:17

Pronostico Valencia-Leganes e streaming: come vedere la partita online e tv

Valencia-Leganes: info streaming, probabili formazioni e pronostico della sfida valevole per la quinta giornata di Liga

Pronostico Valencia-Leganes e streaming

VALENCIA-LEGANES – Fischio di inizio alle ore 16.00 per la quinta giornata di Liga spagnola che si gioca al Mestalla di Valencia, tra i padroni di casa e il Leganes. Valencia che deve trovare ancora una tranquillità interna dopo l’esonero di Marcelino a cui è subentrato Albert Celades, che nelle prime due uscite ha registrato un pesante 5-2 in trasferta contro il Barcellona, ma un ottimo esordio in Champions League battendo gli inglesi del Chelsea. Indisponibili ancora il terzino italiano Piccini e l’esterno spagnolo Soler. Situazione più burrascosa quella in casa Leganes, con Mauricio Pellegrino sulla graticola. Zero punti in classifica, un solo gol segnato e sette subiti non sono un ottimo biglietto da visita per la sfida contro il Valencia. Lunga la lista degli indisponibili per il tecnico argentino tra cui spiccano il portiere Cuellar, il difensore Tarin e l’ala Szymanowski.



Valencia-Leganes, le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, G. Paulista, Gayà; Ferràn Torres, Parejo, Coquelin, Guedes; Maxi Gòmez, Rodrigo. Allenatore: Albert Celades

LEGANES (4-4-2): Soriano; M. Navarro, Bustinza, Omerue, D. Siovas; J. Silva, R. Mesa, R. Pèrez, O. Rodrìguez; En-Nesyri, Braithwaite. Allenatore: Mauricio Pellegrino

Valencia-Leganes, il pronostico di Footballnews24

Situazione difficile per entrambe le squadre. Tuttavia i pipistrelli arrivano galvanizzati dalla vittoria fuori casa di Champions League e con il recupero del portoghese Guedes. Il nostro pronostico vede il Valencia favorito con una possibile goleada ai danni del Leganes.

Valencia-Leganes, streaming: dove gua rdare la gara online e in tv

VALENCIA-LEGANES HESGOAL/ROJADIRECTA – La partita pomeridiana delle ore 16.00 sarà trasmessa in esclusiva streaming – no siti illegali (IPTV, Rojadirecta, Socceron, Hesgoal) – sulla piattaforma DAZN. Ricordiamo che per i nuovi utenti, entro il 6 ottobre, sarà possibile usufruire di un mese gratuito per l’intera programmazione.



Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!