PSV Eindhoven-Barcellona, Champions League: probabili formazioni e pronostico

PSV BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Domani sera alle 21.00, nella cornice del Philips Stadion, andrà in scena PSV Eindhoven-Barcellona, gara valida per la quinta giornata del girone B di Champions League. Il risultato di questa partita avrà senz’altro ripercussioni sul cammino di tutte e quattro le squadre coinvolte. Il Barcellona di Valverde è primo nel girone con 10 punti, mentre il PSV è ultimo con un solo punto.

Il Barcellona ha bisogno di un punto per avere la certezza matematica della qualificazione agli ottavi di finale: anche con una sconfitta nel prossimo turno contro il Tottenham, Messi e compagni strapperebbero il pass qualificazione. Il PSV, invece, potrebbe ancora passare il turno vincendo domani sera contro i blaugrana.

Tottenham e Inter saranno spettatori interessati della gara del Philips Stadion. I risultati delle due partite potrebbero già dare le prime sentenze sul futuro di queste quattro squadre.

PSV Eindhoven-Barcellona, Champions League: probabili formazioni

PSV BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI / Una partita che tutte e due le squadre cercheranno di vincere, nella speranza di notizie positive dagli altri campi. Gli uomini di Van Bommel sono tutti a disposizione per bloccare la corazzata blaugrana.

La compagine olandese metterà tutta l’imprevedibilità e la leggerezza dei suoi giovanissimi interpreti. Il PSV ha dalla sua parte il “vantaggio” di potersela giocare senza fare troppi calcoli: potrebbe arrivare una vittoria che sa d’impresa, oppure l’ultimo posto in un girone di ferro.

Ernesto Valverde, al contrario, deve convivere con diversi dubbi di formazione. Nella giornata di ieri è arrivata la conferma dell’assenza di Luis Suarez. Il pistolero si è fermato per un problema al ginocchio e non sarà della gara.

Stesso discorso per Rafinha. L’altra pedina importante che non prenderà parte alla trasferta olandese è Sergi Roberto, bloccato da un problema muscolare. Stesso guaio per Ivan Rakitic, per il quale non è ancora esclusa la presenza in campo.

Probabile formazione PSV Eindhoven

Zoet, Dumfries, Schwaab, Viergever, Angeliño, Hendrix, Rosario, Lozano, Pereiro, Bergwijn, de Jong.

Probabile formazione Barcellona

Leo Messi, secondo miglior marcatore nella storia della Champions League

Ter Stegen, Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Vidal, Dembélé, Messi, Coutinho.

PSV Eindhoven-Barcellona, Champions League: il pronostico di FootballNews24.it

Il Barcellona ha subito solo 3 goal nel girone, segnandone 10. Il PSV, invece ha subito 10 goal segnandone 4. Gli uomini di Van Bommel concedono tanto in difesa e un attacco stellare come quello a disposizione di Valverde potrebbe approfittarne in maniera crudele.

A conferma di ciò, da monito per gli olandesi dovrà essere la partita d’andata, terminata con il punteggio di 4 a 0 in favore dei blaugrana. I catalani non hanno perso 14 delle ultime 15 partite disputate in Champions League, mentre il PSV ha sempre concesso almeno due gol nelle ultime 4 gare di Champions.

Il consiglio della redazione di FootballNews 24 è il segno SI OSPITE, che garantisce una quota più alta rispetto al 2. Un’alternativa è ricorrere alla combo 2+Over 2.5. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).