barcellona

Rayo Vallecano-Barcellona, Liga: probabili formazioni e pronostico

Rayo Vallecano-Barcellona, Liga: probabili formazioni e pronostico

Domani sera a Madrid il Rayo Vallecano ospita la capolista Barcellona, match valido per l’11a giornata di Liga. I padroni di casa si trovano al penulti o posto a quota 6 punti e non vincono da 5 partite. L’impresa è proibitiva ma il Rayo proverà a mettere in difficoltà i blaugrana, non propriamente in forma in campionato, nonostante il primato. Anche senza Messi, il Barcellona è passato al turno succesivo in Copa del Rey, ma in campionato gli uomini di Valverde vogliono dare continuità al pokerissimo rifilato al Real madrid domenica scorsa. Fischio d’inizio domani sera ore 20.45.

Rayo Vallecano-Barcellona, Liga: le probabili formazioni

RAYO VALLECANO

SANCHEZ
L’allenatore del Rayo Sanchez Munoz

 

Il tecnico dei capitolini schiererà il solito 4-3-3. Kakuta in attacco con Embarba e De Tomas. In porta Alberto. Centrali saranno Galvez e Amat.Probabile formazione Rayo Vallecano (4-3-3): Alberto; Advincula, Galvez, Amat, Alex Moreno; Imbula, Comesana, Trejo; Embarba, De Tomas, Kakuta

BARCELLONA

ernestovalverde-
Ernesto Valverde

Modulo speculare anche per Ernesto Valverde. assente ancora Messi, in forse per il ritorno di Champions con l’Inter. Gli 11 saranno gli stessi scesi in campo contro il Real Madrid. In porta Ter Stegen. Centrali Piquè e Lenglet. Rafinha al posto di Messi. Suarez e Coutinho in attacco. Srthur confermato con Rakitic in mediana.

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Sergio Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

Rayo Vallecano-Barcellona, Liga: il pronostico del match

Trattandosi di un tesat-coda, è facile intuire che la quota per la vittoria dei blaugrana sia bassa. In più, il Barcellona è nettamente superiore in tecnica e qualità e proprio l’enorme divario tra le due compagini potrebbe rivelarsi fondamentale per un’altra goleada. ll consiglio della redazione di Footballnews24.it è il segno 2+OVER 2,5. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it(raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show