Real Madrid-Atletico Madrid, il pronostico de LaLiga: Streaming Gratis e probabili formazioni

Lorenzo Zucchiatti
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

È iniziata col botto la 23ª giornata de LaLiga con il 4-0 del Bilbao sul Maiorca, ma tutti gli appassionati stanno aspettando soltanto una partita. Domenica 4 febbraio, alle 21:00, scendono in campo al Santiago Bernabeu Real Madrid ed Atletico Madrid nel più classico dei derby della capitale spagnola. Blancos primi a +2 sulla sorpresa Girona e lanciati verso la vittoria del titolo; Colchoneros in 3ª posizione ed in piena lotta per la Champions League, desiderosi di fare lo sgambetto agli acerrimi rivali davanti al pubblico nemico.

Squadra di Ancelotti favorita per i bookmakers, in una sfida però in cui entrano in gioco fattori in più rispetto al semplice tasso tecnico e alla classifica: vittoria del Real Madrid data a 1,72, pareggio a 4,00 e colpaccio dell’Atletico a 4,50. Terzo derby della capitale in meno di un mese, con il bilancio in parità; successo dei Blancos in semifinale di Supercoppa e trionfo dei Colchoneros agli ottavi Copa del Rey. Ne LaLiga, Bellingham e co. vengono da 6 vittorie di fila e l’obbiettivo è continuare; Simeone vuole confermare la Champions e trovare il 4° +3 consecutivo.

Real Madrid-Atletico Madrid, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancellotti

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Reinildo; Molina, De Paul, Koke, Barrios, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

Griezmann, Atletico Madrid
Real Madrid-Atletico Madrid, il pronostico de LaLiga: Streaming Gratis e probabili formazioni 3

Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Stadio Santiago Bernabeu gremito per Real Madrid-Atletico Madrid, gara in programma domenica 4 gennaio alle 21:00 e valida per la 23ª giornata de LaLiga. Tanta voglia per i Blancos di tornare a vincere il titolo nazionale dopo aver lasciato il passo al Barcellona nella scorsa stagione, e questo derby può valere tanto. Colchoneros in piena lotta per la qualificazione in Champions League e sempre pronti allo sgambetto ai cugini. La partita sarà visibile in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi non avesse un regolare abbonamento, è disponibile la cronaca testuale del match su Diretta.

Real Madrid-Atletico Madrid: il pronostico

Gara che si preannuncia spettacolare e dal pronostico non così scontato. Il Real Madrid, anche grazie al fattore casa, è favorito, ma l’Atletico del Cholo sa come imbrigliare la manovra avversaria. Puntare sulla vittoria dei padroni di casa ha una sua logica, ma la via della rete i Colchoneros lo potrebbero trovare. Fari puntati su Vinicius (6 centri ne LaLiga fin qui per lui), in forma strepitosa nell’ultimo periodo e in odore di gol anche nel derby.

Real Madrid-Atletico Madrid: cosa scommettere

  • 1+GOAL, quota 3,10
  • VINICIUS marcatore, quota 2,75

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana