Real Madrid-Girona, il pronostico de LaLiga: Blancos favoriti, ma occhio al GOAL

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Una 24ª giornata de LaLiga chiaramente incentrata sulla sfida che potrebbe significare un pezzetto di titolo e, per una volta non si tratta né del Clasico né del derby della capitale. Sabato 10 febbraio alle 18:30, in un incandescente Santiago Bernabeu, in campo le prime due della classe Real Madrid e Girona. Blancos che hanno 2 punti di vantaggio e puntano a piazzare, davanti al proprio pubblico, l’allungo decisivo. Non vogliono interrompere la loro favola gli ospiti, sorpresa del campionato e desiderosi di riportarsi in testa.

Non basta il percorso fatto fin qui dalla squadra di Michel per convincere i bookmakers a dare credito ai suoi: vittoria del Real Madrid data a 1.40, pareggio a 5.00 ed exploit del Girona a 7.00. Grande occasione per la banda di Ancelotti per tornare ad alzare il titolo de LaLiga a fine anno, con l’opportunità di andare a +5 e guardare tutti dall’alto. Ospiti forti di una spensieratezza che gli permette di scendere in campo con la consapevolezza di non avere i favori del pronostico ma di voler tentare un’impresa storica.

Real Madrid-Girona, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vasquez, Carvajal, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Tchouameni; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Couto, E. Garcia, Blind, Gutierrez; Herrera, A. Garcia; Tsygankov, Portu, Savio; Dovbyk. Allenatore: Michel

Blind, Girona
Blind, Girona @livephotosport

Real Madrid-Girona: il pronostico

Che il Real Madrid parta favorito è chiaro, ma la partita si prospetta più combattuta di quanto si possa credere. Ciò che ci aspettiamo, vista la qualità e la mole di gioco espressa, sono i gol, in una gara dove i clean sheet non ci ispirano più di tanto. I Blancos potrebbero avere la meglio sulla lunga distanza sulla favola Girona, ma un Lunin battuto riusciamo benissimo ad immaginarlo. Due giocate in tal senso sono le più logiche.

Real Madrid-Girona: cosa scommettere

  • 1+GOAL, quota 2.55
  • MULTIGOL 1-3, quota 1.72

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana