Home Pronostici Real Madrid-Valencia, Liga: probabili formazioni e pronostico

Real Madrid-Valencia, Liga: probabili formazioni e pronostico

389
0
Isco Real Madrid / Shutterstock.com

Real Madrid-Valencia, probabili formazioni e pronostico

REAL MADRID VALENCIA LIGA / Sabato 1 dicembre alle ore 20:45 andrà in scena la partita tra Real Madrid e Valencia per la Primera Division o Liga che dir si voglia. Entrambe appena uscite dagli scontri di Champions League, più o meno bene. Il Real reduce dalla partita pienamente vinta contro la Roma 0-2 del 27 novembre, mentre al Valencia non è andata così bene, sconfitta dalla Juventus la stessa sera perdendo 1-0. Nel campionato spagnolo il Real non sta comunque splendendo troppo, trovandosi in sesta posizione con 20 punti dopo 13 partite. Il Valencia dal canto suo sta cercando di risalire dal fondo della classifica, attualmente undicesima con 17 punti.

Real Madrid-Valencia: probabili formazioni

REAL MADRID VALENCIA FORMAZIONI / Il Real dopo la cessione di Cristiano Ronaldo sta cercando di trovare nuovamente un equilibrio. I Blancos rimasti orfani di un attaccante da 5 palloni d’oro pensavano sicuramente sarebbe stato più facile, ma i fatti parlano in maniera diversa. Il nuovo allenatore Solari sembra stia migliorando la situazione, la rimane ancora vivida la passata sconfitta contro il l’Eibar per la bellezza di 3-0.

Probabili formazioni Real Madrid

(4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Ceballos; Bale, Benzema, Asensio.

Probabili formazioni Valencia

(4-4-2): Neto; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Gayá; C. Soler, Parejo, Coquelin, Guedes; Rodrigo, Santi Mina.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Real Madrid-Valencia: il pronostico di Footballnews24.it

REAL MADRID VALENCIA PRONOSTICO / Guardando le ultime tre gare disputate da entrambe le squadre ci troviamo in una situazione molto simile. Il Real è uscito vincitore contro il Real Valladolid e il Celta de Vigo, mentre nell’ultima viene sconfitto dall’Eibar. Il Valencia è caduto sotto un goal di Pere Pons del Girona, ma poi rialzandosi e vincendo contro Getafe e Rayo Vallecano.

Il consiglio della redazione di FootballNews 24 è quello di puntare sul segno 1 con quota 1.46, oppure in alternativa su doppia chance 12 con quota 1.19. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).