Marcelo Real / Shutterstock.com

Real Madrid-Valencia, Liga: probabili formazioni e pronostico

Real Valencia Liga / Real Madrid e Valencia sono pronte a sfidarsi domani, alle ore 20:45, nella 14° giornata di campionato spagnolo.

Per i Blancos non sono tutte rose e fiori, poichè attualmente galleggiano al 6° posto in classifica, a soli 20 punti. Il Valencia con i suoi 17 punti, a sole 3 lunghezze dai Galacticos, è all’11° posto.

Real Madrid-Valencia, probabili formazioni

Real Valencia formazione / Il Real Madrid arriva da una brutta sconfitta per 3 a 0 contro l’Eibar, per cui deve assolutamente riprendere il cammino per non allontanarsi troppo dalla vetta; il Valencia esce vittorioso dal proprio stadio rifilando 3 reti al Rayo Vallecano.

Probabile formazione Real Madrid

shutterstock_1012097449
Isco Real Madrid / Shutterstock.com

(4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Ceballos; Bale, Benzema, Asensio.

Probabile formazione Valencia

dos santos villareal
Dos Santos Villareal / shuttershock.com

(4-4-2): Neto; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Gayá; C. Soler, Parejo, Coquelin, Guedes; Rodrigo, Santi Mina.

Real Madrid-Valencia, Liga: il pronostico di Footballnews24.it

Real Madrid Valencia pronostico / A carattere generale, la rosa a disposizione dei padroni di casa è certamente più qualitativa rispetto a quella degli ospiti però il Real Madrid dovrà prestare particolare attenzione a Rodrigo e compagni e alla loro voglia di riscatto. Non crediamo che sarà una partita ricca di goal. Gli ospiti hanno spesso dimostrato nei match esterni di sapersi difendere con ordine e subiscono pochi goal. Viceversa, i blancos non ci sembrano in un momento di forma straordinario.  Puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).